Ho lasciato a malicuore la mia lybra

Mercatino
Gallery
Antonello

Ho lasciato a malicuore la mia lybra

Messaggio da leggere da Antonello »

Carissimi amici del Forum, dopo 4 anni di felice strada vissuta con la mia Lybra Lx 1.9 Jtd, proprio la settimana scorsa l'ho permutata a favore di una Fiat croma Must 150 cv, l'unica a mio parere che si avicinasse alla mia amata Lybra.
Lo sforzo Fiat per copiare la Croma è stato notevole, Giugiaro vedo che negli interni li ha copiati pari pari, ci mancava quasi il lettore a cassette...giusto quello, e si è persa in maniera ridicola nelle realizzazioni delle plastiche..ma fa che le fanno a Napoli, ed io sono di Napoli...
La nuova Croma ha un ottimo progetto ed una buona realizzazione, ma ci voleva tanto a fare qualche finitura un pochino + degna ??
Che posso dire grazie a voi tutti per i consigli e per la passione trasmessa , chiaramente continuerò a leggere ed a postare qualche messaggio.
Buone Vacanze a Tutti.
Antonello
nitro

Re: Ho lasciato a malicuore la mia lybra

Messaggio da leggere da nitro »

Good luck !
A risentirti Antonello.
Ciao,
Roberto
Goldrake

Messaggio da leggere da Goldrake »

Ti auguro che ti dia le stesse soddisfazioni della Lybra..... buona strada!

A presto

Ciao
antonio

Messaggio da leggere da antonio »

facci sapere come e questa croma...anche se poi io dico questa lybra mancata........io sono lancista e moriro lancista....dopo la mia prisma... 420.000 km cambiando solo la frizione......sono passato alla dedra 370.400 cambiando frizione e qualche parte meccanica ......poi alla magica lybra che custodisco gelosamente...per poi fare un regalo alla mia signora di una ypsilon spettacolare.......per la pensione della lybra per il momento non ci penso nemmeno .......ma aspetto quello che la lancia proporra nei prossimi progetti.............se non mi soddisfano sara la 159 ..sara l'unica degna erede della mia amata LYBRA.......
Tito

Messaggio da leggere da Tito »

Ciao Antonello e tantissimi auguri per la neo-fiat, anzi se fra qualche tempo ci farai sapere le tue impressioni te ne saremmo grati

Ciao ed ancora auguri
antonello

Messaggio da leggere da antonello »

Si in effetti è una lybra mancata, addirittura la disposizione del cruscotto è praticamente uguale, per ora la croma va benone , il cambio automatico non da le stesse sensazioni del manuale ma forse un buon upgrade tecnico lo porterà col tempo a discreti livelli, infattti nella funzione selespeed il sistema autoadattativo interviene pesantemente, due riproveri di carrozzeria interni un cassettino di plastica delle patatine e l'involucro dei tweeter anterori che addirittura sembra fatta con una plastica completamente differente.
Rispondi

Torna a “Lybra”