Mappe Thesis 2010-2011

Mercatino
Gallery
goolpone

Mappe Thesis 2010-2011

Messaggio da leggere da goolpone »

Ciao a tutti,
è da un pò che non faccio un salto nel forum e pensavo di fare cosa gradita a molti di voi postando le ultime mappe Navteq versione 2010-2011 per la nostra amata ammiraglia.

Questo aggiornamento consta di 2 cd: cd delle mappe e cd di aggiornamento del NIT.

Prima di inserire il CD della mappa bisogna aggiornare il Navigatore con il CD di aggiornamento;
l'aggiornamento non consiste in una procedura visiva sul navigatore ma fa tutto in background;
alla fine vi dirà "TMC non disponibile" e si riavvierà, a questo punto dovete inserire il CD della mappa.

Sul sito Navteq sono descritte queste precauzioni:
ATTENZIONE!!!

E' necessario in primo luogo aggiornare il sistema di navigazione con il CD software allegato perché questo prodotto possa funzionare.

Accertarsi che l'aggiornamento software venga interamente completato prima di inserire i CD delle mappe inclusi nella confezione. La mancata osservazione delle presenti istruzioni può causare gravi danni all'unità di navigazione, che renderanno necessario un intervento di riparazione presso un concessionario Opel autorizzato.

Dopo l'esecuzione dell'aggiornamento software, NON utilizzare versioni precedenti (più vecchie) delle mappe.
Nota: Nel link in basso ho inserito il file con la mappa ITALIA 2011 + aggiornamento nit. Bisogna estrarla con winrar e masterizzare le 2 immagini disco con clonecd alla minore velocità.

LINK: http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... msg-876354
sandrobus

Re: Mappe Thesis 2010-2011

Messaggio da leggere da sandrobus »

Il 2 febbraio è stata aperta una discussione a riguardo con 200 interventi, ti consiglierei di leggerli con calma. Comunque grazie.
goolpone

Messaggio da leggere da goolpone »

ops non me ne ero accorto.. in ogni caso metto nel link la discussione del nostro amico Giorgio in cui postava il file.
Grazie per l'avviso.
saluti a tutti
politropo

Messaggio da leggere da politropo »

Salve!....
Proprio ieri ho inserito un cd scaricato dal forum, con l'aggiornamento delle mappe Navteq al 2009-2010. Devo ammettere di aver sudato un pò (dopo quello che si legge sul NIT!!!) ma alla fine ha funzionato. Benissimo!!!
Ovviamente, ripeto erano solo aggiornamenti delle mappe e comunque - sono proprietario di una Thesis 2.4 JTD 185cv automatica di fine 2006 con 167.000 km, da pochi giorni :) - questa mattina ho impostato la guida tramite nav e..... per la prima volta c'era anche la voce. Che bello!!!

Adesso,però, prima di andare ad effettuare modifiche al software di navigazione vorrei avere qualche ulteriore feedback.

Quanti di voi l'hanno testato questo upgrade del software di navigazione?
Quali sono le migliorie che apporta?
Grazie a tutti

politropo
Giorgio

Messaggio da leggere da Giorgio »

Non ti serve nessun aggiornamento, se è del 2006 è già aggiornata
politropo

Messaggio da leggere da politropo »

Ti ho appena risposto sull'altra discussione aperta in merito ai nav. e alle mappe.

:)

Ciao
suazzo

Messaggio da leggere da suazzo »

ciao, sarei interessato, nella mia thesis non ho nessun cd di navigazione, ma siccome viaggio molto mi sarebbe utile.... megaupload non funziona, non so che firmware ha il nit, quindi non so come fare.... potete aiutarmi con aggiornamento nit e mappe (le piu recenti)???? Vi ringrazio infinitamente attendo notizie. saluti!!!
aldo_thesis

Messaggio da leggere da aldo_thesis »

Salve thesisti ne avrei bisogno anche io!! Se qualcuno c può aiutare lo faccia!! Grazie anticipatamente!!
francescothesis

Messaggio da leggere da francescothesis »

Ciao Suazzo e Aldo, per le mappe aggiornate e relativi cd, provate a sentire Gianni Capo 10. È in gamba per davvero. Io ci andrò presto a trovarlo per fargli sistemare il mio nit con le mappe più aggiornate. Buona serata
suazzo

Messaggio da leggere da suazzo »

Grazie mille!!! Adesso lo contatto.. saluti
Rispondi

Torna a “Thesis”