una preghiera per tutti
-
ippo105
una preghiera per tutti
sinceramente non sò cosa sia successo ieri pomeriggio perchè non mi sono connesso e quasi quasi non lo voglio nemmeno sapere, quello che sò di sicuro è che sono stanco di vedere il mio amato forum pieno di parolacce e di gente che và in escandescenza e perde il controllo. prego tutti gli utenti del forum, siano essi nuovi o vecchi, di moderare i toni e di non rispondere ad argomenti che siano provocatori o offensivi nei confronti degli altri membri. ricordate che la miglior arma per allontanare persone non gradite è la totale indifferenza, state certi che non dandogli corda e lasciando le loro discussioni senza risposte lasceranno il campo da sole. non sprecate tempo a scrivergli che sono stupidi, loro già lo sanno.
-
Massimo
Re: una preghiera per tutti
Bravo Ippo benvenuto nel CLub dei maleducati stupido è chi lo stupido fa diceva Forrest !!!!!
(per tutti gli animi sensibili STO SCHERZANDO!!!!!!!)
(per tutti gli animi sensibili STO SCHERZANDO!!!!!!!)
-
Antonio
Infatti Ippo.... io non te lo dico mica che sei stupido. Neanche a Gabry.
-
ippo105
chissà perchè ero sicuro che avreste risposto solo voi........hahahahahahahahaha!
-
Antonio
Cavoli, sei di una furbizia unica !
Dalla faccia non si direbbe
))))))))))
http://club.giovani.it/lancialybra/foto ... 2006/9.jpg
Dalla faccia non si direbbe
http://club.giovani.it/lancialybra/foto ... 2006/9.jpg
-
ippo105
io almeno la faccia la mostro, voi nemmeno l'indirizzo e-mail. chiuso.
-
Antonio
Beh... la regola in effetti è questa: il cafone che vuol dare dello stupido al prossimo è bene che ce la metta la faccia.
Chi non sconfina nella maleducazione puo' anche fare a meno di mostrarsi o di indicare l'email.
Ma visto che ci tieni tanto... ecco la mia email: antoniorossini3@virgilio.it (ma non scrivermi perchè non rispondo ai cafoni)
Chi non sconfina nella maleducazione puo' anche fare a meno di mostrarsi o di indicare l'email.
Ma visto che ci tieni tanto... ecco la mia email: antoniorossini3@virgilio.it (ma non scrivermi perchè non rispondo ai cafoni)