Spia di emergenza

Mercatino
Gallery
gabriele

Spia di emergenza

Messaggio da leggere da gabriele »

Ho appaena ritirato la mia lybra nuova fiammante. uscito dal concessionario e percorsi pochi km ho notato che sul cruscotto rimane accesa la spia che segnala problemi all' alimentazione. Quella nel contgiri in basso a destra con un disegnino un po' sullo squadrato tipo "turbina"...premetto che domani andro' dal concessionario...ma nell' attesa...cosa puo' essere???andando a casa inoltre, in salita, ho notato che il motore non ha spunto...non so se è cosi, se è perche è in strada da pochissimo e magari era tanto che era ferma...bohhh., lascio la parola agli esperti...grazie. gabriele
gabriele

RETTIFICA

la spia che rimane accesa è sul contagiri ma in basso a sinistra. Il colore è "ambra". Dal libretto mi dice che è un problema al sistema di accensione/alimentazione, consiglia di prcedere lentamente e recarsi presso un service lancia......
maury74

Re: RETTIFICA

Messaggio da leggere da maury74 »

si, potrebbe esserci un problema di centralina, ma ti conviene recarti dal tuo concessiuonario.., dato che l'auto e' in garanzia, probabilmente e' stata parecchio tempo ferma, magari in un deposito......, e' una km zero? fineserie?....ciao, maurizio
gabriele

E' un auto con 4300 km. Descrizione: Ho garanzia FIAT AUTO SPA sino 05/2008, da li la concessionaria me la estende di un anno con assicurazione NSA. La macchina e di fatto nuova. Sui battipiedi delle porte (quelli in alluminio) c' è ancora la pellicola blu trasparente. Sotto i tappetini c'è la pellicola incollata (quella che viene via a strappo). I pedali sono nuovi e nel posto guida, nella zona "tacchi" non c' è alcun segno di fossetta. Il motore e pulito ma sopratutto la testa e grigia chiara e non prsenta segni di marroncino (a lungo con il riscaldamento ingiallisce?!). La lana di vetro del cofano anterione e perfetta. Non c' è traccia di polvere in nessun anfratto nascosto. I dischi dei freni non presentano nemmeno la minima scanalatura al passaggio dell' unghia. A livello di serratura motore, plastica del cruscotto, longheroni del telanio e bullonerie varie è tutto senza il minimo segno di alcuna eventuale svitata per sostituzione. C' è poi un ultimo, se non bastassero i precedenti controlli, particolare: L' ODORE di nuovo che si sente sulle macchine.
Sul libretto, in perfetto stato risulta un solo propietario precedente: FIAT AUTO SPA - C.so G. Agnelli 200 TORINO. E' una macchina fantastica, cerchi a stella grigio scuro, tettuccio, interni pell/alcantara grigio scuro...un sogno....solo 15000 euro su strada..è pero' probabile che l' auto sia ferma da parecchi mesi...che ne dici, tornano i conti?
maury74

Messaggio da leggere da maury74 »

ottimissimo affare,un affarone....., certo probabile sia stata molto tempo ferma....pero' se hai la garanzia, la supergaranzia fino al 2009, tranquillo...eventuali anomalie ti verranno risolte a costo zero..., pero' e' fulloptional, e considerare che con tutti quegli accessori costava circa 29000eurini..30000...., e' davvero nuova , pensando ai km....probabilmente e' stata utilizzata all'interno dello stabilimento fiat per gli spostamenti di dirigenti , ma e' praticamente nuova.., mi sa una delle ultimissime........, bravo fattobene...e spero sia un 1900jtd...
gabriele

E' una 1900 JTD. Il prblema è stato risolto. Era la batteria che, essendo stata ferma era ciucca. Cambiata la batteria tutto ok. Oh ragazzi, io non ero mai salito su una lancia ma devo dire che un confort del genere, una facilità e piacevolezza di guida, quel profumo di alacantara, l' impianto bose, il clima che spinge che è una merviglia, tutti gli angoli della mia macchina sono perfetti...insomma non credo ai miei occhi. Adesso mi spiego il perchè esistono i "lancisti"...ma ti pare che i possessori, che so, di una BMW 320 d che full opional come la mia costerebbe 45000 o giu' di li possano essere appassionati di si tanta tecnica ma altrettanta freddezza....bene, ho una lancia da pochi giorni e sono veramente felice ed entusiasta...viva lancia e soprattutto viva lybra
Rispondi

Torna a “Lybra”