Cari lettori,
Grazie per i vs preziosi consigli che date quotidianamente, noi tutti ve ne siamo grati ......
Bello iniziare così, purtroppo v'è un neo che attribuisce a casa LANCIA una pessima reputazione.
Con l'avvento della tanta attesa LANCIA THESIS é riuscita a far dare il primato di peggior
Auto costruita. A onor del vero la THESIS ha di per se una linea originale con motorizzazioni eccellenti.
A farla da padrona è l'elettronica la quale padroneggia sulla stragrande maggioranza dell'auto, dando input inesistenti
problematiche fantasma nonché centraline del motore che fanno impazzire .........
Auto che fa Cag.............
Proprio stamane scendo giù inserisco la chiave nel cruscotto per metterla in moto?! NOOOOOOOOOOOOOOOOO:S
La macchina non parte, tra l'altro la chiave dal cruscotto è rimasta bloccata
Come posso risolvere
Mia cara LANCIA non sei più la stessa X(
Re: Mia cara LANCIA non sei più la stessa X(
Ciao Max...purtroppo non posso aiutarti....io ho una Phedra...se non ricordo male tra di noi c'è uno che ha posseduto Thesis..magari può aiutarti....se ti fidiB)..una buona giornata
Sincal

-
mio caro Max, non so proprio come aiutarti.....(:P)
PS: ma quella non è una Lancia, è una Chrisler!
PS: ma quella non è una Lancia, è una Chrisler!
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Francis... Max sta parlando di Thesis non di Thema
@Max: forse se scrivi sul phorum thesis avrai più risposte adeguate
Cek
@Max: forse se scrivi sul phorum thesis avrai più risposte adeguate
Cek

Per la chiave chiedere ad HP, il suo fidato PDP fa miracoli! X(
Ciao
Marco
Ciao
Marco
Sposto la discussione nella sezione Thesis , sperando che non ti lapidino per le tue affermazioni !!! 

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Mia cara LANCIA non sei più la stessa X(
-- moved topic --
Per sfilare la chiave vedi quì http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... sg-1154415
Per il resto penso che tutti abbiano il diritto di esprimere le proprie opinioni, di tutte le problematiche della Thesis ne abbiamo già parlato e ne parliamo tutti i giorni su queste pagine, poi chi ha pazienza ripara i guasti e se la tiene chi no è liberissimo di venderla o regalarla.
Ciao
Per il resto penso che tutti abbiano il diritto di esprimere le proprie opinioni, di tutte le problematiche della Thesis ne abbiamo già parlato e ne parliamo tutti i giorni su queste pagine, poi chi ha pazienza ripara i guasti e se la tiene chi no è liberissimo di venderla o regalarla.
Ciao
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
In ogni caso è una vettura che ha bisogno di meccanici preparati che la conoscono, e non di meccanici improvvisati, che fanno solo lievitare i costi delle fatture (a volte non risolvendo il problema) causa la propria incapacità.
E' un tema che preme sempre anche un paio di miei carissimi amici che mi raccontano delle loro disavventure con questa bellissima e problematica ammiraglie, la questione e' che molti non hanno la possibilita' di vendere quest'auto in quanto come tutti sapete il suo prezzo nel mercato dell'usato e' irrisorio e quindi si trovano a riparare al meglio la loro auto.