CERCO LANCIA THESIS CENTENARIO IN PUGLIA O BASILICATAX(

Thesis
DeltaHPE

Re: CERCO LANCIA THESIS CENTENARIO IN PUGLIA O BASILICATAX(

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Concordo, vale la pena affrontare un viaggetto per avere una vettura in buone condizioni già in partenza, i soldi risparmiati dal viaggio si spenderebbero facilmente in un secondo tempo (con aggiunta) per un esemplare maggiormente kilometrato.
Ardea

Messaggio da leggere da Ardea »

Buongiorno a voi,

ben rammenta Sandro l'acquisto della mia Thesis Centenario!
E, soprattutto, concordo con il pensiero espresso da Pietro: oggi, acquistare una Thesis
che valga la spesa e non riservi sorprese è davvero difficile.
All'amico che vorrebbe acquistare la Centenario, ma non intende affrontare il viaggio per ritirarla
di persona, suggerisco di valutare il trasporto a domicilio: vista la mia esperienza,
il costo da Cuneo in Puglia non è insopportabile.
Un caro saluto

Ardea
Ardea
mariom

Messaggio da leggere da mariom »

inferno80 ha scritto:il viaggio mi costerebbe un botto
Se ti preoccupi del costo del viaggio, stai guardando un albero e non vedi la foresta.
La Thesis è un auto di lusso, che già alla sua epoca era più costosa da mantenere rispetto alle sue concorrenti - che è una delle ragioni, anche se non la principale, del suo fallimento.
E questa situazione non è certo migliorata col passare del tempo, anzi.
Non lasciarti trarre in inganno dal fatto che puoi comprarne una con pochi soldi.
Se il basso prezzo di acquisto è una cosa che ti attira, dà ascolto a uno stupido: LASCIA PERDERE.
sandrobus

Messaggio da leggere da sandrobus »

L'annuncio di quella bella Centenario non c'è più; Vuoi vedere che L'ha presa ?
inferno80

Messaggio da leggere da inferno80 »

Ciao a tutti ragazzi scusate la risposta tardiva capisco i vostri commenti ma cercate di capirmi bene amo la thesis di preciso la centenario e di colore nero ma tra forum,meccanici,carrozzieri,concessionari ai quali mi sono rivolto x cercarne una non fanno altro che dire: nooooo mi dispiace ma x che propio la thesis !!!!!!! "credetemi" e poi ......e una macchina che non ha mercato ha innumerevoli problemi di elettronica cambio ecceccecc !!!!!! tutti le stesse parole ..... io sono 7 anni che possiedo una magnifica audi a4 avant 1.9 tdi 130cv che ho in maniera maniacale e che non mi ha dato mai mai il ben che minimo problema la ho modificata x renderla piu sportiva con assetto distanziali fari ecceccecc e l unica delle tante auto che ho avuto che mi ha fatto dormire sempre a 7 cuscini e de per questo ho una paura tremenda di vendere la mia x acquistare una ennesima fregatura x questo non mi azzardo a prendere decisioni affrettate e quindi x questo cerco un qualcosa da poter vedere e rivedere provare e riprovare in zona con meccanico di fiducia!!!!!!!! ,con i tempi che corrono e con la forte crisi lavorativa che ce in giro che sto provando sulle mie spalle anche avendo qualche risparmio ....bisogna stare molto molto attenti a come si spendono i soldini o i propi risparmi anche perché se mi dovessi prendere una fregatura non saprei più come rialzarmi e anche perché quando uno vende di certo non ti verrà mai a dire che la sua macchina a quel problema!!!!!!
Detto questo colgo l occasione per dire a tutti voi thesisti che vi ammiro molto e che se ci dovesse essere qualcuno di voi che possiede una thesis centenario nera!!!!!!! tenuta da amatore come la mia audi a4 e vorrebbe accettarla come permuta sarei disposto a dare differenza significativa ......
THE PARADISE
DeltaHPE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Il tuo pensiero è comprensibile; la vuoi vicino per guardarla e controllarla con il tuo meccanico.
Rispondi

Torna a “Thesis : il Mercatino”