OT? Storie di viaggi...

Mercatino
Gallery
Massimo SI

OT? Storie di viaggi...

Messaggio da leggere da Massimo SI »

Salute gente,

certo che ultimamente questa piazza è davvero rumorosa... sarà il caldo?

Comunque vengo al sodo (come disse l'uovo...):

Un mesetto fa vado al Nord per lavoro, in tutto 800Km tra anda e rianda, sul sedile posteriore di una JEEP GRAN QUALCHECCOSA di quelle belle (scusate, non mi viene in mente il modello). Torno a casa con l'osso sacro in pezzi, non potevo nemmeno incrociare le gambe perchè i piedi non mi stavano sotto il sedile se non perfettamente paralleli.

Due settimane dopo ripeto il giro, stavolta vado davanti, ma l'osso sacro ancora non gradisce.

Ancora qualche giorno e riparto, stavolta su una VOLVO D5 SW 4WD ecc. ecc.: stessa storia.

L'altro ieri ancora lo stesso viaggio, ma stavolta con la Grigiona (Intensa SW 1.9JTD per i non aggiornati).
Sono rientrato alle 23 fresco come un fiore di campo al primo mattino.
Nei Grandi Tratti Veloci del Nord il Cruise mi ha salvato la patente da facili fughe.
Ho imboccato il Tratto Appenninico al tramonto e mi sono goduto lo spettacolo con un sottofondo di musica barocca che a casa non riesco più ad ascoltare e, soprattutto, l'osso sacro ha ringraziato sentitamente...

L'unica amarezza è il pensiero che le altre due auto sono ancora in produzione, la Grigiona no!

Godetevi la Lybra voi fortunati che ce l'avete e smettete di arrabbiarvi per gli accenti, i verbi, gli avverbi e, soprattutto gli aggettivi che trovate scritti dentro queste belle scatoline che sono i computer: in fondo sono solo una massa di 0 e 1 tutti intrigati tra loro, un po' come certi messaggi, botte e risposte che ho letto di recente: basta allontanarsi un po' e diventano solo una massa grigia...

Un caro saluto a tutti ed un grazie ai pazienti (e umani, non dimentichiamolo) moderatori.

Massimo SI

P.S.: La cosa che più mi è dispiaciuta è stato sentire la delusione nel post di Corrado...
Alberto(FI)399YL

Re: OT? Storie di viaggi...

Messaggio da leggere da Alberto(FI)399YL »

ben riletto Massimo SI !
Rispondi

Torna a “Lybra”