problematiche navigatore satellitare

Mercatino
Gallery
francescothesis

problematiche navigatore satellitare

Messaggio da leggere da francescothesis »

buona sera a tutti gli appassionati, sono il proprietario di una lancia thesis acquistata nuova ormai nel lontano 2004, chiedo se qualcuno riesce a darmi delle indicazioni su come risolvere il dilemma del navigatore, ha smesso di funzionarmi circa un anno fa, mi dice errore di lettura del cd, oppure cd assente. Chiedo se per la pulizia del laser va bene un qualunque cd per la pulizia oppure uno specifico. Grazie a tutti
Giorgio

Re: problematiche navigatore satellitare

Messaggio da leggere da Giorgio »

Qualsiasi cd per la pulizia lente va bene,però non risolverai il problema,visto l'anno dell'auto probabilmente dovrai cambiare il laser del navigatore,se non sei in grado di farlo contatta Gianni (Capo10),lui una mano te la da senzaltro
francescothesis

Grazie gentilissimo, sai per caso di dov'è? Hai un suo recapito per caso? Siete super squisito, sono iscritto da un paio di giorni e ne sono fiero. Grazie ancora a tutti.
Ardea

Messaggio da leggere da Ardea »

Buon pomeriggio Francesco,

questo è il contatto di Gianni Capodieci 3476105815

Un caro saluto

Ardea
Ardea
francescothesis

Gentilissimo Ardea,
Grazie per l'aiuto. Mi auguro di non disturbare se chiamo.
francescothesis

Buona sera a tutti gli appassionati, finalmente ho risolto per il mio nit graie a un grande uomo, per questo lo scrivo in maiuscolo, GIANNI CAPO10, veramente persona squisita, brava persona e sa per davvero il fatto suo, come diciano noi pugliesi. Sono stato al suo paese e mi ha anche dato modo di entrare in modo più approfondito nel suo mondo e nella sua passione. Grazie ancora GIANNI. comunque se mi leggi volevo dirti che aspetto la nostra foto insieme con le nostre thesis. A presto.
Rispondi

Torna a “Thesis”