Nuovo iscritto questa e la mia presentazione
Re: Nuovo iscritto questa e la mia presentazione
Ciao e benvenuto in Piazza, Rosario ... io scrivo da Lodi
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
-
Caro Rosario, comincio dal colore (ti avevano avvisato che sarei stato inflessibile ::o
) ..."oro" non esiste, presumo tu voglia dire "beige Modigliani" non posso che pensare a quello!!
Ho visto che ti presenti, ma ho anche visto che sei registaro da 5 anni, la cosa mi ha incuriosito, in effetti ho trovato dei tuoi vecchi post....in ogni caso (ri)benvenuto.....
andrea firenze

Ho visto che ti presenti, ma ho anche visto che sei registaro da 5 anni, la cosa mi ha incuriosito, in effetti ho trovato dei tuoi vecchi post....in ogni caso (ri)benvenuto.....
andrea firenze

Si è vero mi ero già iscritto anni fa e non ti dico per recuperare la password visto che non mi ricordavo più con che email mi ero registrato 

beh...almeno..adesso, dopo 10 anni, sai il giusto colore della PH:D.....e se continui a frequentare la Piazza, potrai anche scoprire dell'altro....B)...a risentirci....baciamo le mani(:P)
Sincal

Benvenuto Rosario,
io sono un tuo concittadino, non quello interista ((td)) cui faceva riferimento Sincal, ma quello Milanista. B)
Abito in zona Romolo-Porta Genova.
Ciao
Marco
io sono un tuo concittadino, non quello interista ((td)) cui faceva riferimento Sincal, ma quello Milanista. B)
Abito in zona Romolo-Porta Genova.
Ciao
Marco
-
Benvenuto!!!:)-D
Io non sono di Milano...e non sono nè interista nè milanista!!!! (:P)
Io non sono di Milano...e non sono nè interista nè milanista!!!! (:P)
Per la cronaca sono milanista (tu)
-
Ecco.... lo sapevo, arriva finalmente un altro milanese DOC ... ed è milanista, per cui già difettato all'origine...(:P)
Benvenuto Rosario, qui il bauscia nerazzurro, sto vicino alla nuova sede della tua squadra, quell'orrendo palazzo trapezoidale
con bersaglio rossonero.
speriamo di avere presto l'occasione di incontrarci...
PS: bersaglio.... Non mi era mai venuto in mente, ma è proprio un bersaglio. ora chiamo Salva e vedo se si puó fare qualcosa con
quelle nuove bombe intelligenti che hanno strapagato, almeno vengono utili in qualche modo...X(

Benvenuto Rosario, qui il bauscia nerazzurro, sto vicino alla nuova sede della tua squadra, quell'orrendo palazzo trapezoidale
con bersaglio rossonero.
speriamo di avere presto l'occasione di incontrarci...
PS: bersaglio.... Non mi era mai venuto in mente, ma è proprio un bersaglio. ora chiamo Salva e vedo se si puó fare qualcosa con
quelle nuove bombe intelligenti che hanno strapagato, almeno vengono utili in qualche modo...X(

Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Già è vero sembra un bersaglio
comunque oggi siamo in rigoroso silenzio c'è la Juve speriamo bene
-D

-
rio74 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Già è vero sembra un bersaglio