17 Settembre 2014

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Cate

Re: 17 Settembre 2014

Unread post by Cate »

Buon pomeriggio anche dalla Cate, approfitto del riposino della piccola guerriera per salutarvi (:P)
Da giorno 1 settembre la nostra pupina va al nido e, dopo una settimana di pianto, finalmente va meglio, pochissimi mugugni quando la lascio. Ma è stupendo all'uscita da scuola vederla correre fra le mie braccia! :)
Per il resto io sono raffreddatissima e per chi non lo sapesse, da ieri il mio fratellone (che alcuni di voi conoscono personalmente) si è trasferito per motivi di lavoro e di cuore in provincia di Pordenone....quindi è a tutti gli effetti un polentone (:P)
Per ora è presto per dirlo, sono abituata alle sue partenze nordiche, ma credo mi mancherà moltissimo.

Baci e abbracci sparsi!!! B)
Cate
andrea firenze

Re: 17 Settembre 2014...ANTICIPAZIONE PER DOMANI

Unread post by andrea firenze »

Buonasera, domani quasi sicuramente non avrò possibilità di scendere in Piazza, sarà anche difficile che ci dia una sbirciatina, quindi mi anticipo,...infatti sono impegnato fin dalla prima mattina, con un programma intenso (alle 8 riunione presso una società, poi NPG, con varie cose e un'udienza alle 12, alle 14 sempre al NPG ho un convegno, per cui, sperando di averne tempo, pranzerò in loco...non so l'ora di fine del convegno, ma non credo rientrerò in studio... spero però di avere il tempo per fare una corsetta prima di cena -anche se non amo correre di sera-...per rispettare le tre volte a settimana dell'ultimo periodo).
Detto questo vi partecipo ora il santo, anzi la santa di domani...s. Sofia...non credo di sbagliarmi dicendo che ci dovrebbero essere delle figlie di "piazzisti" che portano questo nome....in ogni caso ..auguri a tutte!!
andrea firenze
Image
l.santa

Unread post by l.santa »

Buonasera Piazza,
ogni tanto rispunto....periodo incasinatissimo....
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Mi affaccio tardi e ringrazio degli auguri di buon onomastico, mi hanno festeggiato stasera al rientro da Lucca. Festeggiato con qualche avanzo di Filattiera, qualche coppietta .... Un pochino di 'nduia un culetto del salame di Gipi, ottimo, ....... Un arancino siciliano di cuoco fiorentino e qualcos'altro
Notte
Saluti - Roberto
sincal

Unread post by sincal »

Minchia!!!manco un fruttino restò per te?:(
Sincal
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

I frutti i, porca paletta, hanno preso la via di Lecco! I pistacchi i a Bergamo e dintorni!
Saluti - Roberto
sincal

Unread post by sincal »

..non c'è più il rispetto di una volta:D
Sincal
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”