Nuovo iscritto questa e la mia presentazione
Nuovo iscritto questa e la mia presentazione
Piacere mi chiamo rosario e sono di Milano ho 40 anni e sono ormai un phedrista da quasi 10 anni e contentissimo di esserlo ho avuto come tutti i miei piccoli e grandi problemi con la mia macchina ma sono sempre fiero di le e delle soddisfazioni che mi da un saluto a tutti e un piacere coniscervi
-
Re: Nuovo iscritto questa e la mia presentazione
Benvenuto Rosario!
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Piacere mio
Beniscritto dal sud!
[img]https://s19.postimg.io/ewb2w4woj/Firma.png[/img]
Benvenuto Rosario...di Milano...in effetti il nome è tipicamente lumbard:D....in Piazza ci sono altri di Milano...tipi poco raccomandabili...uno in particolare..è financo interista...non lo sarai anche tu..vero?(:P)X(...comunque noi siamo curiosi assai assai..vogliamo sapere di più..che lavoro fai..figli..interessi..ecc.....e poi il colore..non ci dici di ..quelle couleur est la toiB)...attento...il Mastro coloraio è in agguato!!!:D...arribenvenutoB)-
Sincal

Si ragazzi effettivamente son chi del nord
Non si legge il resto del messaggio dicevo sono sposato e ho due splendide figlie che adoro faccio il giardiniere di mestiere e il mio phedrone così la chiamo e color oro ed interni in alcantara chiari e un 2.2 del 2005
Un altro giovane milanese! Benvenuto!
Milano città o hinterland?
Milano città o hinterland?
Lancia Phedra 136cv, allestimento Platino.
-
No ragazzi Milano Milano anche se ho vissuto 30 anni nel hinterland sono dalla parte opposta del miglior meccanico di phedra della città