distanziali

Gallery
alberto orselli

distanziali

Messaggio da leggere da alberto orselli »

salve,
potete dirmi dove posso trovare dei distanziali che magari sono già stati provati ed andavano bene ?

grz alberto
geppetto69

Re: distanziali

Messaggio da leggere da geppetto69 »

lancia delta hf ... reparto corse euro 45 circa con viti. comunque x sicurezza misura il diametro interno del cerchio(foro centrale) mi sembra sia 59
e' quello che conta di piu'. poi fiat lancia anni 70/80 la distanza viti sono tutte uguali 4x 98 " saluti giorgio
dimenticavo contattali , le viti x la beta monte ci vogliono 5mm piu' lunghe del solito ,in quanto devi togliere il distanziale di serie
in ferro , e sull' acquisto calcola da prendere il distanziale con quei 5 mm in piu'. ( distanziale da 10mm lo prendi da 15mm e togli quello esistente, questo x la 1 serie )
Bunkai

Messaggio da leggere da Bunkai »

Quanto ha suggerito Giorgio è corretto...e sulla S2 non è molto diverso.
Se tu avessi una S2 , che non ha di serie il distanziale da 5mm, troverai che i cerchi originali sono più spessi rispetto altri dello stesso periodo o più moderni. La conseguenza pratica sarà che i bulloni inclusi nelle confezioni dei distanziali risulteranno corti.
Ad es. : su di una S2 installando distanziali da 20mm ( 4x 98mm con foro centrale 58,1mm) con cerchi originali dovrai installare colonnette da 12x1,25mm lunghezza totale 100mm ( circa 15mm di filetto per il fissaggio sul mozzo e circa 80mm di parte filettata per il cerchio e dado).
Saluti
alberto orselli

Messaggio da leggere da alberto orselli »

vi ringrazio per la solita cortesia nel rispondere.
ho trovato dei distanziali per fiat che vanno benissimo alla mia bmc 1a serie

alberto
Rispondi

Torna a “Beta Montecarlo”