Ciao a tutti,
mi scuso in anticipo se la domanda fosse già stata posta ma non sono riuscito a trovare risposta nei precedenti post.
Vorrei montare un navigatore su una 19 jtd no nav del 2003,
devo cambiare l'ics (ed in questo caso lascio perdere) o posso usare il video del mio ics e il suo ingresso aux per l'audio collegando un navigatore tipo nax 9500e o altri ? e se si quali e con che schema di collegamento?
grazie a chi mi potrà aiutare
ciao
filippo
ge
navigatore su ICS no nav
-
Paolo
Re: navigatore su ICS no nav
Devi cambiare anche l' ICS, mi dispiace per te.
Però è vero che si trova anche a prezzi abbordabili nel mercato dell'usato.
Personalmente lo possiedo, ma non lo consiglierei... Per quanto possa essere elegante e distintivo l'avere il navigatore con il telefono integrato nel cruscotto, io trovo che ormai il Tom Tom sia molto più avanzato... Triste, ma la tecnologia non si arresta.
Poi ognuno è libero di agire secondo il proprio gusto.
Ciao
Paolo
Però è vero che si trova anche a prezzi abbordabili nel mercato dell'usato.
Personalmente lo possiedo, ma non lo consiglierei... Per quanto possa essere elegante e distintivo l'avere il navigatore con il telefono integrato nel cruscotto, io trovo che ormai il Tom Tom sia molto più avanzato... Triste, ma la tecnologia non si arresta.
Poi ognuno è libero di agire secondo il proprio gusto.
Ciao
Paolo
-
KLA->
Quoto Paolo... un Tom Tom o affini e TAAC hai un buon navgatore in macchina...
-
Giankymis
Scusa, ma se mette un nax 9500 non fa prima?
http://cgi.ebay.it/Clarion-NAX9500E-NAX ... dZViewItem
Si trova a buon prezzo ed è facile da montare.
http://cgi.ebay.it/Clarion-NAX9500E-NAX ... dZViewItem
Si trova a buon prezzo ed è facile da montare.
-
KLA->
Giancà... le mappe della Teleatlas per il Nax sono aggiornate fino al 2003... e poi devi trovarle (nell'inserzione c'è il cd della Germania)!
-
Giankymis
Ma secondo te non esistono navi con l'uscita composita o rgb?
cavolo, se esistessero il gioco è fatto: Convertitore e via. Inoltre con quello di bortesi con 2 entrate video puoi fare la qualsiasi: navi+tv oppure navi+hdd player oppure navi+lettore divx.........
cavolo, se esistessero il gioco è fatto: Convertitore e via. Inoltre con quello di bortesi con 2 entrate video puoi fare la qualsiasi: navi+tv oppure navi+hdd player oppure navi+lettore divx.........
-
Fio-199-HP
La strada del navigatore o palmare con uscita video e' una cosa che sto' cercando come un certosino.
Per ora nessuno di questi ha l'uscita video, pareva che ci fosse un palmare con gps dell'acer che aveva l'uscita video ma non e' piu' in produzione e non si trova.
LA cosa mi stupisce molto , perche'' a sentire dei tecnici non sembra una cosa particolarmente difficile mettere l'uscita video su di un palmare , forese e' piu' una scelta commerciale che tecnica, comunque io cerco ancora e appena so' qualcosa faccio sapere !!!!
Per ora nessuno di questi ha l'uscita video, pareva che ci fosse un palmare con gps dell'acer che aveva l'uscita video ma non e' piu' in produzione e non si trova.
LA cosa mi stupisce molto , perche'' a sentire dei tecnici non sembra una cosa particolarmente difficile mettere l'uscita video su di un palmare , forese e' piu' una scelta commerciale che tecnica, comunque io cerco ancora e appena so' qualcosa faccio sapere !!!!