Luce di posizione
Luce di posizione
Ciao a tutti,
è da un po' di tempo che leggo sul computer della macchina avaria luci. Per pigrizia non ho mai cambiato la lampadina e solo ieri ho provveduto a comprarla e installarla. Bene non si accende e sono sicuro che sia integra...luce posizione faro anteriore dx. Sembra non passi corrente dai cavetti. Vi è mai capitato? cosa posso andare a controllare?
Grazie
Emanuel
è da un po' di tempo che leggo sul computer della macchina avaria luci. Per pigrizia non ho mai cambiato la lampadina e solo ieri ho provveduto a comprarla e installarla. Bene non si accende e sono sicuro che sia integra...luce posizione faro anteriore dx. Sembra non passi corrente dai cavetti. Vi è mai capitato? cosa posso andare a controllare?
Grazie
Emanuel
Re: Luce di posizione
Che lampadina monta il tuo faro? la t10 tutto vetro oppure la ba9as quella coi piedini assimmetrici? hai controllato il relativo fusibile?
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]
in questo momento non so dirti quale lampadina sia, dove si trova il fusibile?
la lampadina è di vetro!
La scatola dei fusibili e a sx in basso lato guida...aprendo lo sportello vedrai che su di esso vi é impresso l'ubicazione di ogni fusibile...
[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]
Non credo siano i fusibili...solo una posizione mi da problemi. Pensavo ce ne fosse uno per parte direttamente sul cablaggio.
Controlla bene tutte le connessioni, vedi con una lampada prova se ti manca il negativo o il positivo spero x te che non sia il quadro strumenti che ha il canale bruciato...
ho provato con la lampadina nuova ma niente, stasera scendo con il tester e vedo cosa posso fare. Speriamo bene altrimenti rimane così.

Purtroppo , è quasi certamente il quadro strumenti.
Se cerchi sul mio sito c'è una guida per risolvere il problema.
Se cerchi sul mio sito c'è una guida per risolvere il problema.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
se è come da guida lo lascio così