Domenica 14 settembre 2014
Domenica 14 settembre 2014
Buon giorno a tutti Voi, oggi si và di muratore per chiudere un po' di "pertusi" e ritocchi vari post montaggio serramenti 

-
Re: Domenica 14 settembre 2014
Buongiorno, a Firenze fotocopia meteo di ieri,....sole e ora fresco ....in seguito si starà bene
Oggi Esaltazione della Croce, auguri.....a tutti!?
Tra poco vado a correre, anche oggi da solo, in collina, poi pranzo fuori e partita in tv........quindi si aspetterà il lunedì...
andrea firenze
Oggi Esaltazione della Croce, auguri.....a tutti!?
Tra poco vado a correre, anche oggi da solo, in collina, poi pranzo fuori e partita in tv........quindi si aspetterà il lunedì...
andrea firenze

buona domenica, sole anche qui
oggi siamo soli noi ometti, la simo è in coscrizione
oggi siamo soli noi ometti, la simo è in coscrizione
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Buona domenica a tutti, questa mattina dai nonni pomeriggio ancora non si è deciso
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
-
sirtori nuvoloso 19°
si voleva fare un giro in moto ma visto il tempo e la poca adesione si e' deciso di anticipare a mezzogiorno la festa della suocera
buona domenica a tutti
LELE
si voleva fare un giro in moto ma visto il tempo e la poca adesione si e' deciso di anticipare a mezzogiorno la festa della suocera
buona domenica a tutti
LELE
Lele
Buongiorno Piazza,
oggi splendida giornata di sole.
oggi splendida giornata di sole.
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
-
Oggi distrutto il salotto, l'ingresso ed i corridoi annessi, siamo partiti per sistemare i quadri di famiglia ereditati e da li abbiamo incominciato a spostare, muovere, staccare insomma i muri sono sporchi e segnati dal tempo quindi, imbianchino e tutte e quattro le stanze completamente svuotate con il resto della casa completamente occupata...... insomma pulizie di primavera fatte a fine estate.
Io che volevo fare da me e Lisa che dice che ne ho già troppe da fare e non ha tutti i torti poi si farà con qualche accorgimento che un imbianchino fa professionalmente (pareti di salotto leggermente colorate e cornice al soffitto e ai lati) ed io invece facevo un porcaio!
Buona domenica
Io che volevo fare da me e Lisa che dice che ne ho già troppe da fare e non ha tutti i torti poi si farà con qualche accorgimento che un imbianchino fa professionalmente (pareti di salotto leggermente colorate e cornice al soffitto e ai lati) ed io invece facevo un porcaio!
Buona domenica
Saluti - Roberto