RADUFI Ringraziamenti
-
Re: RADUFI Ringraziamenti
Si chiama Antonio, è di Carpì ed ha l'officina dove tutte le nostre Phedre vorrebbero entrare almeno una volta all'anno, il suo soprannome e Guru della Phedra, una delle persone più in gamba che abbiamo in Piazza.
Saluti - Roberto
:S:S:S:S:S..... Bast...o!! >:D:D:D<:
Sto meditando di denunciarti per diffamazione...... Andrea sussistono gli estremi ????
Per la cronaca ho preso solo 9 pasticcini di Lillo (1 per ogni componente della mia famiglia) Troppo buoni (tu)
e 2 bottiglie di Birra Bulgara di Antonio che non voleva portarle a casa....... PUNTO
Ah.... Dimenticavo.... mi sono "PRESO" anche [size=x-large]"2 CULI FLACIDI"[/size] :
:o
ciao e grazie ancora della bella giornata
gipi e franca
Sto meditando di denunciarti per diffamazione...... Andrea sussistono gli estremi ????
Per la cronaca ho preso solo 9 pasticcini di Lillo (1 per ogni componente della mia famiglia) Troppo buoni (tu)
e 2 bottiglie di Birra Bulgara di Antonio che non voleva portarle a casa....... PUNTO
Ah.... Dimenticavo.... mi sono "PRESO" anche [size=x-large]"2 CULI FLACIDI"[/size] :
ciao e grazie ancora della bella giornata
gipi e franca
bene..............sono d'accordo con tutti
GRAZIE
libe
PS: ha fatto molto bene anche a Lorena,rigrazie
GRAZIE
libe
PS: ha fatto molto bene anche a Lorena,rigrazie
-
ecco lo sapevo.............
si,GRAZIE Andrea,senza di te non avrei saputo come fare.
grazie anche a Raffa
non inziate a fare le gelose pero'
libe
si,GRAZIE Andrea,senza di te non avrei saputo come fare.
grazie anche a Raffa
non inziate a fare le gelose pero'
libe
Mi è dispiaciuto immensamente non essere stato tra voi,
bellissime le foto, spero bene per l'anno prossimo, un salutone a tutti(tu)
bellissime le foto, spero bene per l'anno prossimo, un salutone a tutti(tu)
Filattiera....che dire...sino a l'altro ieri ne avevo solo letto i commenti...mi chiedevo come sarebbe stato viverla di presenza...ebbene.il tutto va a defenirsi con quello che ci siam detti con Mastr'Andrea...ci si conosce attraverso uno scritto ma quando ci si vede e come se ci conoscessimo da sempre...magica Piazza.....siete proprio come vi immaginavo...nessuna delusione..
(:P)...ci siamo sentiti molto a nostro agio..siete stati un bellissima compagnia..grazie a tutti voi;)....un grazie particolare a Roberto ed alla sua famiglia..siete stati stupendi...grazie ancora a Roberto per avermi dato l'onore di presiedere la tavolataB)....spero di ripetere l'esperienza.

Sincal