interfaccia Video per Lybra con ICS con connettore DIN a 13 PIN, senza navigatore

Mercatino
Gallery
Giankymis

Re: interfaccia Video per Lybra con ICS con connettore DIN a 13 PIN, senza navigatore

Messaggio da leggere da Giankymis »

Scusa Alessandro1977, ma sei sicuro di avere quel convertitore???????????????????????
Stiamo parlando della stessa cosa?????????????????????????
Guarda che non c'è cosa più semplice di collegare quell'affare li!
Non devi fare altro che collegare la presa scart se hai multimedializzato, E BASTA.
Quale sincronismo? Sicuramente hai il mio stesso problema della telecamera.
In altre parole se avessi problema di sincronismo l'immagine ti ruoterebbe dall'alto verso il basso E CONTEMPORANEAMENE da destra verso sinistra.
Invece a te (come per me quando collego la telecamera) l'immagine ruoterà dal basso verso l'alto E NON da destra verso sinistra contemporaneamente.
Se collego il sinto TV o la macchina fotografica va perfettamente.
Quindi il tuo problema sarà di risoluzione iniziale della fonte video.
Ciao
ppsch

Re: interfaccia Video per Lybra con ICS con connettore DIN a 13 PIN, senza navigatore

Messaggio da leggere da ppsch »

Buongiorno a tutto il forum.

Messaggio per magdale.

Sono contento che tu sia riuscito già nell'impresa, ho scoperto che sei di chieti.
Siccome anche io sono chietino potremmo incontrarci e eventualmente potresti (se vuoi) darmi dei suggerimenti o chiarimenti per multimedializzare la leona.

Io ho una berlina 1.9 jtd senza navi.

Attendo tue info grazie.
magdale

Messaggio da leggere da magdale »

Ti ho già mandato il mio recapito via email. Ti aspetto. Ciao ppsch.
alessandrov1977

Messaggio da leggere da alessandrov1977 »

Si ho un convertitore rgb, ma collegandolo all'ics l'immagine ruota sempre, vorrei capire se l'ics necessita di collegare anche il filo del sincronismo??
magdale

Messaggio da leggere da magdale »

Giankymis novità per il convertitore? mi assicuri che funziona bene con un hard media player con uscita AV? aspetto tue notizie... grazie
francasco

Messaggio da leggere da francasco »

...dove posso trovare btutto quello di cui ho bisogno per lo stesso procedimento...o meglio cosa devo chiedere al negoziante? grazie
Rispondi

Torna a “Lybra”