..al Francis e al Mastro Ragionier Coloraio..
-
Re: ..al Francis e al Mastro Ragionier Coloraio..
...a parte che mi hai mandato una bolla intestata certo sig. Muri.........non ti ho certo chiesto spiegazioni, o....ricevute, sulla spesa conteggiata per la ripartizione dei "conti"...ma vedo che il post è indirizzato al Francis...forse in veste di revisore dei conti te l'ha chiesto lui......

..hai ragione, il signor Muri è un mio vicino di casa che mi ha detto che andava ad un raduno di Renault 4 a Pizzighettone...

Salvaroma

-
...non so perchè ma Stefania è più contenta adesso..mah..queste donne..
Salvaroma

-
...certo forse ora ci sono i...vicini e non le vicine....in effetti ho trovato bene Stefania (e questo lo dico seriamente)...e peggio te!! 

-
.... per 91,30 Euro sono pronto a fingere un nuovo raduno anche tra una settimana.....
Saluti - Roberto
-
adesso capisco perché le Finanze italiane sono in questo stato.... vengono accettati come documenti di rendicontazione dei "buoni di consegna" intestati a sconosciuti e
con descrizioni criptiche, tra cui un "tronchetto" col prezzo chiaramente ritoccato. X(
Grazie Salva, come sai non sono un cultore della carne, ma posso assicurarvi che le coppiette a me sono piaciute moltissimo, e le ho trovate anche migliori di quelle provate l'altra volta!
-D
E solo il fatto che ti sei sobbarcato l'onere di portarci tanto ben di Dio, ti meriti il mio personale encomio solenne.
ah, anche perché ti sei ricordato di metterle in macchina, mica come qualcun altro.....X(
con descrizioni criptiche, tra cui un "tronchetto" col prezzo chiaramente ritoccato. X(
Grazie Salva, come sai non sono un cultore della carne, ma posso assicurarvi che le coppiette a me sono piaciute moltissimo, e le ho trovate anche migliori di quelle provate l'altra volta!

E solo il fatto che ti sei sobbarcato l'onere di portarci tanto ben di Dio, ti meriti il mio personale encomio solenne.
ah, anche perché ti sei ricordato di metterle in macchina, mica come qualcun altro.....X(
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
.......
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS