[RISOLTO]non esce aria da nessuna bocchetta

Mercatino
Gallery
cele

Re: non esce aria da nessuna bocchetta

Messaggio da leggere da cele »

Claudio hai risolto?
Lybra LX SW 1.9 JTD 115 cv ( ex 115 cv ) colore grigio elisa acquistata il 3/2013 con 120 mila km gran bella auto, super soddisfatto dell'acquisto
claudioRmBarese

Messaggio da leggere da claudioRmBarese »

Ciao a tutti. Mi sono messo affianco ad una lybra di un collega. Ho montato la mia ventola sulla sua macchins. La ventola FUNZIONA. Pensando allora che fosse colpa della centralina comando clima ho montato il mio comando clima con la mia ventola sulla sua macchina. Funziona tutto perfettamente. A questo punto la colpa è o del connettore sotto la ventola, o di qualche connettore dietro la centralina comando clima
claudio
1lillo

Messaggio da leggere da 1lillo »

io ho risolto così.. spero vivamente che anche tu abbia il mio stesso problema....se hai bisogno di altri chiarimenti contattami pure ciaooo

http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 6367#REPLY
DeltaHPE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

I famosi relè ...
claudioRmBarese

ciao
appena vado a casa faccio la prova del relè. l ho individuato da un lybra di un collega qui affianco a me. ho preso il suo relè e appena torno a casa lo provo.
il giorno 3 settembre alle ore 8:20 avevo chiesto se ci fosse qualche relè da controllare e dove fosse. non ricevendo nessun suggerimento a riguardo pensavo avessi scritto una fesseria (:P) oggi sento per la prima volta del relè e oggi stesso faremo la provissima del 9. grazie di cuore. vi aggiorno appena faccio la prova.

ps: per info. chiamando alla lancia ricambi (giusto per informazioni) ho chiesto info circa il connettore che si attacca alla ventola, se lo avessero come ricambio. risposta: NON SI VENDE, DEVI CAMBIARE TUTTO IL CABLAGGIO. 223 EURO.

mi è venuto da ridere.

ma se fosse lo spinotto (connettore femmina) che soluzione troveremo???
claudio
DeltaHPE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Qualcosa da metterci si trova sempre.
claudioRmBarese

Ragazzi risolto! Era il relè indicato da 1lillo! Mettendo il relè da 50 funziona alla grande tutto. Allora....ne compro uno uguale o metto uno da 80 come il ns amico?

Buonanotte a tutti e grazie a tutti voi per tutte le indicazioni, suggerimenti, consigli e opinioni che avete espresso.

G R A Z I E
claudio
1lillo

ciaooo claudioRmBarese vedo con piacere che il mio tribulare con il condizionatore per una buona settimana è servito non solo a me'... per cui sono contentissimo.. avanzo una pizza :)-D:)-D:)-D ma la birra poi la offo io... (:P)>:D< il GRAZIE più grande comunque va' a questo fantastico forum che ci aiuta TANTISSIMO a risolvere i problemi delle nostre Leone.. ciaooooo
claudioRmBarese

Ok.....avanzi una pizza ;-)
Oggi dovevo finalmente porre fine e sono andato dopo il lavoro ad un ricambista non ufficiale lancia. Gia quando ha visto il relè ha fatto una faccia strana. Possibile che solo originale si trova questo relè? Codice prodotto 46520439 della Tyco 12v/50A
claudio
1lillo

il mio amico elettrauto mi ha consigliato di metterlo di 70 Amp e ha telefonato direttamente lui al ricambista dicendogli di farmi un prezzo di favore...sono andato lì e il signore gentilissimo me lo ha dato da 80 Amp costo 8 euro.. vai da uno che vende prettamente ricambi elettrici tipo...alternatori ,batterie, lampade, candelette, ecc lì lo trovi di sicuro poi x l'amperaggio fai tu..ciaoo
Rispondi

Torna a “Lybra”