RADUFI Ringraziamenti
RADUFI Ringraziamenti
Grazie mille a Roberto & Family per la perfetta organizzazione e ospitalità, e grazie a tutti i partecipanti per l'ottima compagnia.
Sotto la danza propiziatoria al prossimo raduno
Sotto la danza propiziatoria al prossimo raduno
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Re: RADUFI Ringraziamenti
(tu)(tu)(tu)
Saluti da Amburgo
Saluti da Amburgo
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Naturalmente mi aggiungo a Fabrizio per ringraziare la Roberto's family per la, sempre squisita, ospitalità.
Voglio comunque ringraziare tutti, ma proprio tutti, i partecipanti per la grande riuscita anche di questo RADUFI. Per quanto riguarda le foto il tempo di scaricarle.
A proposito se volete e se mi fate avere quelle che avete fatto realizzo un filmatino per una più agevole visione.
Voglio comunque ringraziare tutti, ma proprio tutti, i partecipanti per la grande riuscita anche di questo RADUFI. Per quanto riguarda le foto il tempo di scaricarle.
A proposito se volete e se mi fate avere quelle che avete fatto realizzo un filmatino per una più agevole visione.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
Grazie, Grazie, Grazie.....
Ogni altra parola è superflua....
Ogni altra parola è superflua....
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Grazie a Roberto, ai suoi famigliari e a tutti voi: mi spiace solo essere riuscito ad essere presente sabato e non domenica!
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
Grazie a. tutti ancora una volta, a cominciare dalla Roberto's Family (enlarged), che ogni anno si supera nell'organizzare magnificamente il tutto, a chi è arrivato da lontanissimo o da vicinissimo, e a chi è arrivato per la prima volta, portandosi dietro moglie e figlie carinissime che si staranno ancora domandando chi erano quei pazzi scatenati...
è stato un grande raduno, persino con grandi attività sportive, peccato sia durato solo un paio di giorni....(:P)
Alla prossima!
-D
è stato un grande raduno, persino con grandi attività sportive, peccato sia durato solo un paio di giorni....(:P)
Alla prossima!

Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
La bella giornata, la compagnia di splendide persone, le vecchie e nuove esperienze culinarie:)-D, il lavoro immane fatto dai padroni di casa, hanno fatto si che anche queste giornate si annoverino nella lista delle giornate indimenticabili.(tu):)
Un enorme e ringraziamento va alla famiglia Faldi, compreso l'instancabile Andrea, sia per la grande Ospitalità sia per tutta la fatica spesa per la riuscita di questo Grande Evento.
Un grazie va anche ai nuovi arrivati, nella speranza che rimangano nel gruppo nonostante tutto quello che hanno visto e sentito.
Grazie Di tutto MIrco e Cri Cri
Un enorme e ringraziamento va alla famiglia Faldi, compreso l'instancabile Andrea, sia per la grande Ospitalità sia per tutta la fatica spesa per la riuscita di questo Grande Evento.
Un grazie va anche ai nuovi arrivati, nella speranza che rimangano nel gruppo nonostante tutto quello che hanno visto e sentito.

Grazie Di tutto MIrco e Cri Cri

..... ho notato che alcune persone in lista non hanno partecipato!!!:S... peccato!!!... spero solo che non sia per problemi grossi!!:S

-
....ed è arrivato anche il momento, doveroso, e non retorico, dei ringraziamenti.......si comincia dalle donne di casa nell'ordine Lisa, Ludovica e Matilde, instancabili e premurose, per passare da Andrea, il quale deve veramente amare, e non ne avevo dubbio, la Ludo, perché mettersi al "servizio" di un banda di caciaroni, non è spiegabile in altro modo....per arrivare a Roberto quel omone che quest'anno ho visto veramente stanco (mi dispiace)....ma come gli ho detto.....purtroppo siamo stati bene, e di molto, anche quest'anno!! non bastandogli di metterci a disposizione una location splendida, quest'anno ha voluto arricchirla di strutture per giochi e intrattenimenti...insomma ...se lo cerca..
....se poi vogliamo tornare a ....Filattiera...... 
Ringrazio poi tutti i partecipanti che sia stato per un giorno o di più....lo spirito è sempre eccezionale, eccellente il cibo, i nostri incontri sono veramente dei momenti .....culturali...non siamo lì per mangiare , ma per conoscere cibi di altre.....etnie i laziali, lombardi, i toscani, i siculi, gli emiliani, i liguri, i friulani.....i campani, che non c'erano, mai i loro cibi sì!!, spero di non aver dimenticato nessuno.....
Non si può dire che non c'era un....cane
, non mancavano bambini, giovani...e anziani......vecchi, nuovi (di raduno) e nuovi in assoluto....voglio rammentare Lillo e Irene dalla trinacria e la famiglia di Franco (il nuovo) di Firenze, che apparso da pochi giorni in Piazza ci ha voluto conoscere di persona......speriamo che ora ...dopo averci conosciuto ...non scappi......gli assenti hanno sempre torto, ma voglio sperare che siano stati tutti giustificati....e poi c'era comunque fra noi Luciano........lui lo sa!!
Tanto per la cronaca questo appena passato era l' XI° raduno Phedra nazionale e il 4° radufi...senza contare tutti gli altri......
andrea firenze

Ringrazio poi tutti i partecipanti che sia stato per un giorno o di più....lo spirito è sempre eccezionale, eccellente il cibo, i nostri incontri sono veramente dei momenti .....culturali...non siamo lì per mangiare , ma per conoscere cibi di altre.....etnie i laziali, lombardi, i toscani, i siculi, gli emiliani, i liguri, i friulani.....i campani, che non c'erano, mai i loro cibi sì!!, spero di non aver dimenticato nessuno.....
Non si può dire che non c'era un....cane

Tanto per la cronaca questo appena passato era l' XI° raduno Phedra nazionale e il 4° radufi...senza contare tutti gli altri......
andrea firenze