Ciao,
come da titolo cerco alzavetro posteriore destro. Sono interessato al pattino quindi lo stesso non deve avere rotture e/o crepe, a differenza del motorino che potrebbe anche essere non funzionante.
[TROVATO] Alzavetro posteriore destro
-
Re: [CERCO] Alzavetro posteriore sinistro
Ciao
Mi puoi mandare il numero di telaio completo della vettura?
i pattini li forniscono come ricambio e ne ho di due tipi disponibili nuovi
poi ti faccio sapere
ciao
Mi puoi mandare il numero di telaio completo della vettura?
i pattini li forniscono come ricambio e ne ho di due tipi disponibili nuovi
poi ti faccio sapere
ciao
Re: [CERCO] Alzavetro posteriore destro
Da che mi risulti a catalogo Fiat non sono disponibili come ricambio singolo, viene venduto tutto l'alzavetro completo.
Il telaio della macchina è irrilevante in quanto gli alzavetro sono uguali per tutte le serie. Se hai informazioni circa il numero ricambio condividilo col forum in modo da sapere in futuro i riferimenti senza acquistare il tutto.
Grazie
Il telaio della macchina è irrilevante in quanto gli alzavetro sono uguali per tutte le serie. Se hai informazioni circa il numero ricambio condividilo col forum in modo da sapere in futuro i riferimenti senza acquistare il tutto.
Grazie
-
Hai ragione perdonami.....è stato un lapsus
E' Thema che lo forniscono a ricambio
Chiedo umilmente scusa
E' Thema che lo forniscono a ricambio
Chiedo umilmente scusa
Di nulla
-D
Comunque al momento ho risolto con una staffa di metallo sagomata per lo scopo ed inserita all'interno del pattino. Rimango comunque disponibile al momento in cui qualcuno ne avesse uno da dare via.

Comunque al momento ho risolto con una staffa di metallo sagomata per lo scopo ed inserita all'interno del pattino. Rimango comunque disponibile al momento in cui qualcuno ne avesse uno da dare via.