Sostituzione lampade Xeno su Phedra 170
Sostituzione lampade Xeno su Phedra 170
Da circa un anno avvertivo un leggero sfarfallio sul faro di sinistra.Questo mese,durante le vacanze mi si è spent aun paio di volte:ho deciso quindi di sostituirle
Son andato del mio fornitore abituale di materiale elettrico per l'auto e mi ha sparato una cifra spaventosa per singola lampadina:190€ l'una.
Ho quindi visto su Amazon ed ho trovato questa con una gradazione luce superiore ( 5.500°K contro i 4.100°k abituali) con un costo decisamente inferiore .
Vi allego il link per chi fosse interessatohttp://www.amazon.it/dp/B003VNFEKO/ref=asc_df_ ... B003VNFEKO
Questa invece è quella montata di serie con colorazione giallina
http://www.gullotta.info/www/product_in ... ts_id=1964
Per la sostituzione:
L destra è abbastanza semplice perchè posteriormente al faro c'è la centralina e la mano si muove liberamente
La sinistra :molto difficoltosa in quanto dietro il faro si trova la scatola fusibili( bisogna togliere il coperchio per poter effettuare la sostituzione)
La difficoltà più grossa è quella di non far staccare la molletta che tiene la lampada
Il tutto ha una durata di 20 minuti
Son andato del mio fornitore abituale di materiale elettrico per l'auto e mi ha sparato una cifra spaventosa per singola lampadina:190€ l'una.
Ho quindi visto su Amazon ed ho trovato questa con una gradazione luce superiore ( 5.500°K contro i 4.100°k abituali) con un costo decisamente inferiore .
Vi allego il link per chi fosse interessatohttp://www.amazon.it/dp/B003VNFEKO/ref=asc_df_ ... B003VNFEKO
Questa invece è quella montata di serie con colorazione giallina
http://www.gullotta.info/www/product_in ... ts_id=1964
Per la sostituzione:
L destra è abbastanza semplice perchè posteriormente al faro c'è la centralina e la mano si muove liberamente
La sinistra :molto difficoltosa in quanto dietro il faro si trova la scatola fusibili( bisogna togliere il coperchio per poter effettuare la sostituzione)
La difficoltà più grossa è quella di non far staccare la molletta che tiene la lampada
Il tutto ha una durata di 20 minuti
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
Re: Sostituzione lampade Xeno su Phedra 170
A proposito, a breve dovrò cambiarle anch'io sulla mia 136 cv... qualcuno ha provato le Osram Night Breaker?
cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=261553730016
Sono molto tentato, anche se no ho la più pallida idea di come fare per montarle.
cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=261553730016
Sono molto tentato, anche se no ho la più pallida idea di come fare per montarle.
Lancia Phedra 136cv, allestimento Platino.
-
- Contatta:
Bene marce!!!
Come difficoltà di intervento credo che sia la stessa per le vetture dotate di xeno e quelle con fari tradizionali.
Come difficoltà di intervento credo che sia la stessa per le vetture dotate di xeno e quelle con fari tradizionali.
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Sono le stesse che ho montato io
Le ho prese da diverso fornitore,sempre in Germania
Le ho prese da diverso fornitore,sempre in Germania
Marce SS
Marce SS
Marce SS Scritto:
-------------------------------------------------------
> Sono le stesse che ho montato io
> Le ho prese da diverso fornitore,sempre in
> Germania
Intendi le Night Breaker?
È vero che fanno molta poù luce delle originali?
-------------------------------------------------------
> Sono le stesse che ho montato io
> Le ho prese da diverso fornitore,sempre in
> Germania
Intendi le Night Breaker?
È vero che fanno molta poù luce delle originali?
Molta di più con luce a 5500°K
Marce SS
Marce SS
Ma durano molto meno delle altre, già provate
Se 5 anni per te son pochi
Marce SS
Marce SS
Tu avevi su lampade già finite da tempo e rendevano metà. Ora le nuove che hai installato non ti dureranno 5 anni
Sostituite anch'io questa mattina. Ho trovato un'ottima offerta su una coppia di Philips XenEcoStart da 6.000K e le ho prese.
Purtroppo non sono riuscito a montarle, per grossi problemi nel rimuovere la molletta che blocca le lampade... Ho risolto andando da un carroziere e facendole cambiare a lui.
Per il prossimo giro ci fai un resoconto fotografico?
Purtroppo non sono riuscito a montarle, per grossi problemi nel rimuovere la molletta che blocca le lampade... Ho risolto andando da un carroziere e facendole cambiare a lui.
Per il prossimo giro ci fai un resoconto fotografico?