Martedì 3 Settembre
Martedì 3 Settembre
Buondì
Piove a Cremona.... 16°
Dopo l'estate secca ci voleva8-)
Piove a Cremona.... 16°
Dopo l'estate secca ci voleva8-)
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Re: Martedì 3 Settembre
Procaccia miseria ancora acqua ma sembra che un raggio di sole si stia avvicinando.... sperem!
Buona giornata a tutti
Buona giornata a tutti
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
-
Buongiorno a tutti da Milano, non piove ma è coperto, anche se ad Ovest intravedo sprazzi di cielo azzurro....
Oggi mi sa che qualcuno finisce di fanc@zzeggiare e comincia a lavorare veramente. In bocca al lupo!
Oggi mi sa che qualcuno finisce di fanc@zzeggiare e comincia a lavorare veramente. In bocca al lupo!
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
buon giorno, continua ad esserci vento... anche forte a momenti... il cielo è indefinito... a momenti nuvolo e piove... a momenti semisereno e con un pallido sole come in questo momento e le temperature si sono abbassate
Cek
Cek

Buongiorno phorum 
Piccolo scroscio di pioggia in mattinata, ora sembra stia volgendo al bello.

Piccolo scroscio di pioggia in mattinata, ora sembra stia volgendo al bello.
Lancia Phedra 136cv, allestimento Platino.
a Modena
ennesimo temporale notturno che pero' continua..............
freddo.....
insomma......buongiorno
libe
ennesimo temporale notturno che pero' continua..............
freddo.....
insomma......buongiorno
libe
-
Buongiorno, a Firenze vento di tramontana...cielo nuvoloso e spruzzatine di pioggia.....fresco...insomma più che 3 settembre sembra 3 novembre.....
Oggi s. Gregorio Magno...auguri a tutti non so quanti Gregori ci siano in Piazza, ma "magno" mi sembra molto pertinente !!
Arrivato in studio presto, solo una fermata in banca e dalla mamma stamani, dove vi resterò tutto il giorno,....
Ora devo mettermi subito al lavoro...più tardi torno per leggere, e se del caso rispondere, gli altri post imbandierati!!
andrea firenze
Oggi s. Gregorio Magno...auguri a tutti non so quanti Gregori ci siano in Piazza, ma "magno" mi sembra molto pertinente !!
Arrivato in studio presto, solo una fermata in banca e dalla mamma stamani, dove vi resterò tutto il giorno,....
Ora devo mettermi subito al lavoro...più tardi torno per leggere, e se del caso rispondere, gli altri post imbandierati!!
andrea firenze

Buongiorno da Agrigento
Sereno con leggero vento raffrescante.....si sta mooolto bene..
...primo giorno di ferie e come postato dal grande Cek....giusto trent'anni fa impalmavo B)Nunù.....festeggeremo invitati al matrimonio della figlia di amici...... una buona gi ornata a tutti
K
Sereno con leggero vento raffrescante.....si sta mooolto bene..

K
Sincal

-
Vorrei vedere una foto di trent'anni fa, qualcosa hai già fatto vedere su WU nel passato ma una foto del matrimonio la vorrei proprio vedere.....
Buona giornata a tutti.
Roberto
Buona giornata a tutti.
Roberto
Saluti - Roberto
-
Re:MERCOLEDI !! 3 Settembre
...mi accorgo ora !tt! dopo aver già postato stamani che il thread è sbagliato ::o...oggi è MERCOLEDI non vorrei che qualcuno facesse danni.....