Chiusure vetri

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
vivafranco

Chiusure vetri

Messaggio da leggere da vivafranco »

Buongiorno a tutti!
Mi hanno incuriosito un paio di differenze notate sulla mia Phedra Emblema 2.2 Mjet 170cv.
Sul modello che possedevo in precedenza (del 2003 con motore 2.2 da 129 cv), chiudendo l'auto col telecomando, risalivano automaticamente tutti i cristalli ed era possibile con il telecomando far scendere tuttii finestrini, funzione utile quando si lascia l'auto al sole e si vuole, a distanza, far arieggiare prima di salirci su.
Invece sul modello attuale queste funzioni non ci sono più: alla chiusura col telecomando, i cristalli restano nella posizione in cui sono e manca (o non sono capace) la funzione di apertura contestuale dei 4 finestrini premendo un tasto del telecomando.
Chi mi sa dire perchè e se posso ovviare in qualche modo?
Grazie in anticipo.
(tu)
Marce SS

Re: Chiusure vetri

Messaggio da leggere da Marce SS »

La chiusura dei finestrini avviene premendo per almeno 5-10 secondi il tasto del telecomando
Invece la funzione apertura non esiste piùgà dal 2005( funzione utilissima soprattutto d'estate )
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra

Marce SS
vivafranco

Messaggio da leggere da vivafranco »

Grazie! :)-D
MarcoMi

Messaggio da leggere da MarcoMi »

Io purtroppo ho il "problema" opposto avendo una Phedra del 2003.
Quando chiudo la macchina vorrei lasciare i finestrini leggermente aperti, ma non posso... l'unico modo per rinfrescare un po' la macchina è tener aperti i deflettori della terza fila. :(

Ciao
Marco
Gino Demurtas

Messaggio da leggere da Gino Demurtas »

Io lascio chiusi i finestrini e lascio un po' aperti i tettucci... ma solo d'estate perchè d'inverno ho mio malgrado sperimentato cosa succede a lasciarli sbadatamente aperti in una notta di pioggia!!! (td)
Lancia Phedra 2.2 170hp anno 2010 Platino Grigio Bernini
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”