2\9\2014Martedi
-
2\9\2014Martedi
13° e cielo sereno
buongiorno a tutti, Bergamo a svuotare un negozio e poi a lonato a vederne uno da riempire
LELE
buongiorno a tutti, Bergamo a svuotare un negozio e poi a lonato a vederne uno da riempire
LELE
Lele
-
Re: 2\9\2014Martedi
Buongiorno a tutti da Milano, cielo sereno e arietta fresca come si addice ad un giorno lavorativo (:P)
Ieri partirò col piede giusto, ora vediamo se anche quello sbagliato va avanti...X(
Tanto è una settimana corta con sorpresa finale....
Ieri partirò col piede giusto, ora vediamo se anche quello sbagliato va avanti...X(
Tanto è una settimana corta con sorpresa finale....
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Si lavora in attesa dell'evento finale, vediamo se oggi faccio il bravo e mi metto a posto la mia contabilità ......
Saluti - Roberto
Buongiorno a tutti.
Giornata soleggiata ma freddina ... ma mi aspettano rogne che scalderanno l'ambiente
Giornata soleggiata ma freddina ... ma mi aspettano rogne che scalderanno l'ambiente
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
buon giorno a tutti gli amici, oggi dovevano venire gli imbiaanchini per iniziare i lavori di ritinteggiatura esterna della casa... ma... forse domani si faranno vedere, il tempo non aiuta... cielo molto coperto e da tre giorni vento anche forte. Per fortuna che il WE si avvicina(:P)
Cek
Cek

Buongiorno.
Modena fresca con un sole timido.
Per il weekend chissa'.
Buon proseguimento,
Modena fresca con un sole timido.
Per il weekend chissa'.
Buon proseguimento,
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
Buongiorno Piazza,
Anche oggi sole splendido...
Anche oggi sole splendido...
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
-
Buon....pomeriggio oramai.....a Firenze fa più caldo, di ieri, il sole riesce a prevalere sulle nubi che ancora si fanno vedere....
Oggi s. Elpidio....auguri a tutti gli Elpidi!!
Ho lasciato la sveglia puntata alle 6,15 come ieri, che dovevo essere presto dagli Uff. Giud....questa volta per andare a correre, come ho fatto, accompagnato da un' aria a dir poco frizzante...poi riunione fuori e approdo in studio verso le 11, quando è arrivato, prima del previsto quello dell'appuntamento delle 11,30 con cui ci ho fatto l'ora di pranzo.....
andrea firenze
Oggi s. Elpidio....auguri a tutti gli Elpidi!!
Ho lasciato la sveglia puntata alle 6,15 come ieri, che dovevo essere presto dagli Uff. Giud....questa volta per andare a correre, come ho fatto, accompagnato da un' aria a dir poco frizzante...poi riunione fuori e approdo in studio verso le 11, quando è arrivato, prima del previsto quello dell'appuntamento delle 11,30 con cui ci ho fatto l'ora di pranzo.....
andrea firenze

Buon pomeriggio da Agrigento
Oggi tempo molto incerto..iniziato con molto nuvoloso con una spruzzatina di pioggia..il giusto per sporcare le auto?tt?..adesso poco nuvoloso con sole ma tira arietta frescolina...al momento in ufficio...ultimo giorno di lavoro..da domani sono in ferieX(....mi attende un tranquillo we di........X(.....una buona serata a tutti.
Oggi tempo molto incerto..iniziato con molto nuvoloso con una spruzzatina di pioggia..il giusto per sporcare le auto?tt?..adesso poco nuvoloso con sole ma tira arietta frescolina...al momento in ufficio...ultimo giorno di lavoro..da domani sono in ferieX(....mi attende un tranquillo we di........X(.....una buona serata a tutti.
Sincal