Lybra nuova

Mercatino
Gallery
KLA->

Re: Lybra nuova

Messaggio da leggere da KLA-> »

Ok, ma non è detto che non sia stata dimenticata per davvero...

io ho comprato il mio scooter che aveva 3 anni e 70 km... l'avevano immatricolato appena uscito sul mercato per farlo provare ai clienti, poi l'han messo in magazzino e gliel'ho fatto uscire io dopo 3 anni... e i 70 km erano reali... lo scooter era piu che perfetto... mai sorprese e problemi... mai qualcosa che m'abbia fatto pensare ad un pacco... è anche vero che si tratta di una spesa di un decimo rispetto a quella in cui si imbarcherebbe gabriele...

Le concessionarie devono immatricolare un tot di auto all'anno per continuare ad avere gli accordi con la casa madre... può darsi che l'hanno immatricolata per forza e l'hanno usata come auto di cortesia per un pò.... alla fine ha solo un anno...

Occhi aperti gabriele ;-)
tito

Messaggio da leggere da tito »

comunque se ti piace prendila e basta.
gabriele

Messaggio da leggere da gabriele »

L'ho comprata....ho esaminato la macchina ma non piu' di tanto.
Ho garanzia FIAT AUTO SPA sino 05/2008, da li la concessionaria me la estende di un anno con assicurazione NSA. La macchina e di fatto nuova. Sui battipiedi delle porte (quelli in alluminio) c' è ancora la pellicola blu trasparente. Sotto i tappetini c'è la pellicola incollata (quella che viene via a strappo). I pedali sono nuovi e nel posto guida, nella zona "tacchi" non c' è alcun segno di fossetta. Il motore e pulito ma sopratutto la testa e grigia chiara e non prsenta segni di marroncino (a lungo con il riscaldamento ingiallisce?!). La lana di vetro del cofano anterione e perfetta. Non c' è traccia di polvere in nessun anfratto nascosto. I dischi dei freni non presentano nemmeno la minima scanalatura al passaggio dell' unghia. A livello di serratura motore, plastica del cruscotto, longheroni del telanio e bullonerie varie è tutto senza il minimo segno di alcuna eventuale svitata per sostituzione. C' è poi un ultimo, se non bastassero i precedenti controlli, particolare: L' ODORE di nuovo che si sente sulle macchine.
Sul libretto, in perfetto stato risulta un solo propietario precedente: FIAT AUTO SPA - C.so G. Agnelli 200 TORINO....Mi hanno valutato bene la mia auto e fatto il raffronto con le altre concessionarie che ho girato (6/8) alla fine della fiera, su strada il prezzo è 15.000 tondi. Mi hanno inoltre fatto una dichiarazione che il kilometraggio al giorno della vendita è di 4.400 KM ORIGINALI. Spero di aver fatto un buon acquisto. Appena ritirata faro un bel album fotografico e vi faro' giudicare. Tra l' altro se c' è qualcuno in prov. di Alessandria sarei lieto di mostragliela....a presto. Gabriele
Giorgio (K SW)

Messaggio da leggere da Giorgio (K SW) »

Complimenti per l'acquisto. Che auto avevi prima?
Ti auguro di fare molta strada con la tua Leona e di poterne godere nel migliore dei modi.

Buon viaggio

Giorgio
Claudio MI

Messaggio da leggere da Claudio MI »

adesivo cambio olio dimenticato...
amos54

Messaggio da leggere da amos54 »

Giusto, a prescindere da tutto, complimenti per l'acquisto. Una vettura quando "ti prende" alla fine va acquistatata, non c'è niente da fare è come il giocattolo per il bambino...saluti, A--
Ercisco

Messaggio da leggere da Ercisco »

E come hai risolto il tuo problema del chilometraggio tarocco?
Rispondi

Torna a “Lybra”