RaduFi 2014 riassunto mangereccio

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Roberto Firenze

RaduFi 2014 riassunto mangereccio

Unread post by Roberto Firenze »

Occorre un riassunto per pianificare la cena di sabato ed il pranzo di domenica, ditemi per favore cosa portate da mangiare per regolarmi con la carne della domenica e per la cena del sabato, cercate di essere chiari su quello che ingozzeremo sabato e cosa domenica.
Tenete presente che acqua fresca di cannella c'è ne è quanta se ne vuole, io compro bibite e acqua gassata e le tengo in frigo dal giorno prima insieme a cuboni di ghiaccio da mettere nelle brocche. Vino lo portate voi e lo stesso la birra. Per il sabato faremo le "chicche della nonna" piccoli malfatti (spinaci e ricotta) con ragù e porterò il treccione e torte salate di verdura.
Vi ricordo la focaccia e il pane sia per sabato che per domenica. Sono graditi, affettati particolari, formaggi e dolci.
Per domenica ditemi se preferite, sulla base degli anni precedenti, bistecche, rosticciana, salcicce, letti di pollo, o cosa altro, presi anche braciole per i bambini.
Quest'anno preparerò un piccolo campo di calcetto con porticine, se trovo qualcosa per fare la rete da pallavolo anche un campetto di pallavolo.
Saluti - Roberto
Elettriko

Re: RaduFi 2014 riassunto mangereccio

Unread post by Elettriko »

Non posso ancora confermare la mia presenza Sabato, tutto dipenderà da quanto traffico troverò tornando da Acerra.
per domenica saremo solo in tre, Federica è stata invitata ad una festa e visto che ha passato l'esame di riparazione non me la sono sentita di dire no.
per la carne, io sono per la bistecca, ma non disdegno la rosticciana. Porterò 'nduja e mozzarella di bufala.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
portos

Unread post by portos »

Non posso ancora confermare, spero domani, per il mangereccio, va bene tutto!!
Come al solito, confermando all'ultimo, parteciperò alle spese,
ringraziando i soliti che si fanno il mazzo per la buona riuscita del raduno:)-D
paolob911

Unread post by paolob911 »

Come detto parteciperemo in 4 la domenica e porteremo delle meringhe fatte dalla mia signora per "monna Lisa" e la raspatura lodigiana. Naturalmente parteciperemo alle spese
Per la carne a noi va bene tutto anche se bistecche e rossicciana hanno un fascino particolare.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

Giusto fare un po' di ordine.....io pensavo di portare una finocchiona, che mi sembra sia stata gradita lo scorso anno e del pecorino...toscano, quanto al pane in effetti gli scorsi anni talvolta è mancato considerato che viene usato anche per la fettunta....quindi porterò due ruote di pane toscano.
Per quanto riguarda la grigliata della domenica, ripeto che comprerei un po' meno cose degli scorsi anni perché se non sbaglio è sempre avanzata...certo è un dato aleatorio perché il tutto va fatto in proporzione dei presenti e non credo che tu ricordi quanto ne hai comprata lo scorso anno e quindi il mio suggerimento è un po' senza senso....
Image
sincal

Unread post by sincal »

.....spero di non morire di fameB)
Sincal
Image
sincal

Unread post by sincal »

(:P)
Sincal
Image
sincal

Unread post by sincal »

:D:D
Sincal
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Andrea sono d'accordo, ne avevamo già parlato anche con Lisa di diminuire sensibilmente la quantità di carne che è sempre avanzata (per modo di dire perché molti di voi sono andati via con il pacchetto di scorta con la parte di carne avanzata), quindi quest'anno dimezzo o quasi le quantità di carne di cui ricordo il volume.
Saluti - Roberto
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Io sarei per il quasi.... :)-D
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”