Nuovo utente Info sulla nostra leona

Mercatino
Gallery
Alberto(FI)399YL

Re: Nuovo utente Info sulla nostra leona

Messaggio da leggere da Alberto(FI)399YL »

Massimo, hai centrato... Arsenio è stato chiaro indicando gasolio agricolo ed io ho frainteso intendendo con l'olio di colza per il quale tempo addietro se ne era abbondantemente disquisito.
Scusate la confusione e grazie Massimo per aver inquadrato nuovamente il topic

Buonaserata
Alberto
Ale 2.4 Exe

Messaggio da leggere da Ale 2.4 Exe »

secondo me il problema è un altro:

il gasolio agricolo fa male ai moderni jtd PERCHE' CHI LO VENDO LO ALLUNGA CON ACQUA PER GUADAGNARE PIU' GRANA!!!!
tutto qua.....

i trattori non se ne accorgono minimamente ma i nostri motori si spaccano!!

Qui in Valdarno succede di questo...
Fio-199-HP

Messaggio da leggere da Fio-199-HP »

Concordo con Giankymis sul fatto che ogniuno fa' quello che vuole,parlarne non e' reato, ma voglio raccontare l'esperienza di un amico di un paesino vicino a me che ha una cascina e attivita' agricola, il quale anche luo per motivi di lavoro usufruisce del gasolio agricolo, e qualche anno fa' a causa di lavori nella cascina ha utilizzato poco i macchinari risparmiando gasolio, e' ha deciso di utilizzarlo sulla vettura un vecchio ma indistruttibile BMW 3000 diesel.
Per un po' tutto bene fino a quando il consorzio di zona ha deciso di fare dei controlli a campione sugli agricoltori, sono arrivati a casa sua e hanno analizzato le vetture , io credevo che controllassero il carburante, invece no !! hanno controllato i tubi del carburante perche' il gasolio agricolo lascia ( Volutamente) delle tracce anche se non si usa piu' da tempo.
Morale scoperto l'utilizzo illecito e' ancora li' che sta' pagando la multa.

Ciao !!!
Serpico

Messaggio da leggere da Serpico »

Ciao a tutti,
Io Legale o no il gasolio Agricolo non lo metterei mai.
Mi sarei fatto un trattore no?
Povera Lybra almeno un po' di gasolio buono lo meriterà visto che già consuma poco....
Ciao
Luca (ilpolso)

Messaggio da leggere da Luca (ilpolso) »

poco?! dai 15 che faccio di media con tutti i percorsi possibili (urbano al 40%. extra ur 35% e autostrada 25%)....con questi motori dovrei farne 18-19 al litro!!!!
Fio-199-HP

Messaggio da leggere da Fio-199-HP »

Ciao SERPICO !!!!!!! felice di sentirti !!!!

Ciao !!!!
Serpico

Ciao Fio, il piacere è tutto mio.
Luca
io del consumo non mi lamento, non faccio calcoli ma vado di 50,00euro in 50,00 e ti assicuro che rispetto alla y e.r. di mia moglie faccio il triplo dei km e questo mi basta.
Serpico

PS: il tutto a Roma che il traffico ti uccide.
Buone Vacanze per chi va subito.
Ciao
gimmi

consumi

Messaggio da leggere da gimmi »

avevo un bmw330d (185cv), dico solo che guidandola come la lybra ci facevo gli stessi km pur avendo il clima acceso.
Serpico

Re: consumi

beh Gimmi, cosumava poco o abiti in svizzera.
Quando vuoi fare un giro su un BMW 320 Td Touring ti presento un mio amico, sentirai come è contento quando va dal benzinaio.
Ciao
Rispondi

Torna a “Lybra”