si spegne e poi riparte
Re: si spegne e poi riparte
questa mattina lo sostituisco.... poi vi dico.
Al 90% è lui.
A differenza di altre anomalie , non rimane in memoria , quindi non si trova in diagnosi a meno di non farla durante il guasto.
A differenza di altre anomalie , non rimane in memoria , quindi non si trova in diagnosi a meno di non farla durante il guasto.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Sostituito, per ora tutto bene;
costo dell'operazione 120,00 euro, (55 il pezzo, 65 di manodopera) mi sento un pò fregato ma visto che sto in un posto di villeggiatura non ho reclamato.
Grazie a tutti.
costo dell'operazione 120,00 euro, (55 il pezzo, 65 di manodopera) mi sento un pò fregato ma visto che sto in un posto di villeggiatura non ho reclamato.
Grazie a tutti.
In effetti un po carettino ...
concordo un po' caruccio ...sulla manodopera visto che già a rincarato sul pezzo che già li poteva fare una decina di euro in meno,
e poi non ci vuole un'ora e mezza o due ore ma al massimo mezzora nel sostituirlo , quindi un po' la cresta per me la fatta...
e poi non ci vuole un'ora e mezza o due ore ma al massimo mezzora nel sostituirlo , quindi un po' la cresta per me la fatta...

Il problema sembra risolto! Ricapitolando era il sensore di fase.
Di giri vorrai dire,cioe'posizionato sotto al motorino di avviamento (vedi foto)per sostituire quello di fase occorre smontare la cinghia distribuzione e la puleggia asse a camme.
- Allegati
-
- foto0071.jpg (136.22 KiB) Visto 261 volte
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]