Aiuto sostituzione specchietto retrovisore SX
Aiuto sostituzione specchietto retrovisore SX
Ciao a tutti, mi si sì è rotto lo specchietto retrovisore sx urtando un cancello sapete quale acquistare? Quello senza o con sbrinamento e sonda termica ho visto che su internet ne sono in vendita diversi tipi sapete dove devo guardare per identificarlo correttamente. L'auto è una new musa versione Gold 1.3 mjt del 2012.
E se risulta difficoltoso lo smontaggio dello stesso, qualcuno di voi ha l'esploso o le istruzioni per farlo o magari lo ha gia fatto e può consigliarmi per non fare ulteriori danni?
Grazie a tutti per i consigli che vorrete darmi
E se risulta difficoltoso lo smontaggio dello stesso, qualcuno di voi ha l'esploso o le istruzioni per farlo o magari lo ha gia fatto e può consigliarmi per non fare ulteriori danni?
Grazie a tutti per i consigli che vorrete darmi
-
andri25883
Re: Aiuto sostituzione specchietto retrovisore SX
ti consigli di andare dal tuo carrozziere. poi nel caso te lo procuri tu lo specchietto acquistandolo su ebay o mister auto.
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili...
Ma dai andare dal carrozziere sicuramente parte uno sproposito (td) e normalmente vuole fornirlo lui lo specchietto.
Mi sembrava abbastanza praticabile la sostituzione fai da te, tanto che in precedenti post se non vado errato qualcuno l'aveva già praticata questa soluzione.
I miei dubbi sono sul tipo di specchietto che dovrei acquistare, a quanto ho letto per la mia versione dovrebbe essere oltre che elettrico anche termico e avendo il clima bizona e automatico dovrebbe esserci anche la sonda che è quel pirulino che si nota sotto la base mentre nello specchio dx non c'è.
Che ne pensate?
Mi sembrava abbastanza praticabile la sostituzione fai da te, tanto che in precedenti post se non vado errato qualcuno l'aveva già praticata questa soluzione.
I miei dubbi sono sul tipo di specchietto che dovrei acquistare, a quanto ho letto per la mia versione dovrebbe essere oltre che elettrico anche termico e avendo il clima bizona e automatico dovrebbe esserci anche la sonda che è quel pirulino che si nota sotto la base mentre nello specchio dx non c'è.
Che ne pensate?
-
andri25883
allora togliti ogni dubbio e vai da un ricambista col numero di telaio della tua musa...cosi si risale al modello esatto di specchietto che ti serve.
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili...
Concordo con Andri.(tu)
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Silvio Di Egidio
Silvio Di Egidio
Via Fumaroli 11
00055 Ladispoli(Rm)
Tel. 3398256397
Via Fumaroli 11
00055 Ladispoli(Rm)
Tel. 3398256397
Si grazie a tutti poi ho trovato il codice esatto (735524203) anche grazie al link Silvio che ho recuperato da tuoi messaggi precedenti.
Adesso non mi resta che ordinarlo e montarlo
-D
Adesso non mi resta che ordinarlo e montarlo
-
Silvio Di Egidio
Musay Scritto:
-------------------------------------------------------
> Si grazie a tutti poi ho trovato il codice esatto
> (735524203) anche grazie al link Silvio che ho
> recuperato da tuoi messaggi precedenti.
> Adesso non mi resta che ordinarlo e montarlo
-D
Sei proprio certo che sia rotto?? presta debita attenzione che si puo' avere la medesima impressione con la fuorioscita dell'asse dalla naturale sede del corpo specchio unita dalla parte che, poi con tre viti andrà fissata alla vettura---ps: la calotta del nuovo e' grezza e va verniciata..altrimenti se e' buona puoi recuperare la vecchia.
Il tuo specchietto e' questo: http://www.ebay.it/itm/SPECCHIO-SPECCHI ... 20d5629e84
-------------------------------------------------------
> Si grazie a tutti poi ho trovato il codice esatto
> (735524203) anche grazie al link Silvio che ho
> recuperato da tuoi messaggi precedenti.
> Adesso non mi resta che ordinarlo e montarlo
Sei proprio certo che sia rotto?? presta debita attenzione che si puo' avere la medesima impressione con la fuorioscita dell'asse dalla naturale sede del corpo specchio unita dalla parte che, poi con tre viti andrà fissata alla vettura---ps: la calotta del nuovo e' grezza e va verniciata..altrimenti se e' buona puoi recuperare la vecchia.
Il tuo specchietto e' questo: http://www.ebay.it/itm/SPECCHIO-SPECCHI ... 20d5629e84
Silvio Di Egidio
Via Fumaroli 11
00055 Ladispoli(Rm)
Tel. 3398256397
Via Fumaroli 11
00055 Ladispoli(Rm)
Tel. 3398256397