Vorrei dare un consiglio a chi scrive sul forum:
Mettete dei subject che facciano capire il contenuto del post, non roba generica come
"problema lybra"
"domanda"
"x Tizio"
attenzione ai subject
-
Alberto(FI)399YL
Re: attenzione ai subject
Emanuele, ho provveduto a cancellare la tua risposta in quanto non consona allo stile che qui dentro vogliamo far regnare. Non te ne offendere, nulla di male ! A presto rileggerti
Alberto
Alberto
-
Giuseppe
Scusa Valerio , ma io credo che la maggior parte dei post abbiano subject consoni , trovo un pò fuori luogo il tuo post Il cui Titolo non è troppo esemplificativo e di esempio ...
Ok scusa è il caldo
ok scusa è la leona che mi da problemi
Ok se non mi scusi accetta la critica ... ma non avermene a male
Ok scusa è il caldo
ok scusa è la leona che mi da problemi
Ok se non mi scusi accetta la critica ... ma non avermene a male
-
Valerio Vanni
>Scusa Valerio , ma io credo che la maggior parte dei post abbiano subject consoni ,
>trovo un pò fuori luogo il tuo post Il cui Titolo non è troppo esemplificativo e di
>esempio.
Secondo te che subject dovrei usare? Ho messo "Attenzione ai subject" perché questo era l'oggetto del messaggio, un consiglio di fare attenzione ai subject.
Comunque in questo momento in due pagine ci sono ben 5 messaggi senza un subject che faccia capire il contenuto.
>trovo un pò fuori luogo il tuo post Il cui Titolo non è troppo esemplificativo e di
>esempio.
Secondo te che subject dovrei usare? Ho messo "Attenzione ai subject" perché questo era l'oggetto del messaggio, un consiglio di fare attenzione ai subject.
Comunque in questo momento in due pagine ci sono ben 5 messaggi senza un subject che faccia capire il contenuto.