aggiornamento g3 lybra
-
aggiornamento g3 lybra
Buongiorno a tutti . sicuramente ne avrete già parlato ma ci sono molti Topic a riguardo . vi espongo il mio problema. ho una lybra del 2001 che legge solo le mappe vecchie .. ho provato a inserire le mappe del 2006 e del 2011 ma nientè da fare .. anche se i Cd sono della lancia thesis. mi hanno detto che provabile bisogna aggiornare o addirittura cambiare ics alla versione g3 .. e possibile tramite qualche software aggiornarlo ? ho visto dei video su YouTube dove qualcuno lo fa. sapete darmi qualche consiglio. o qualche link dove trovare sia mappe lybra che eventuale software ics ? grazie
-
Re: aggiornamento g3 lybra
Se non ricordo male le mappe Originali Navteq si fermano al 2008 per la Lybra, tutto ciò che c'è dopo NON è specifico per la nostra auto ma è solo compatibile.
Io ad esempio ho le mappe del 2011 ma sono della Opel, la cartografia è identica
Per quanto riguarda invece il software , devi trovare il disco Originale Navteq se non erro del 2006 per poterlo aggiornare e di conseguenza utilizzare la mappe più recenti...
Io ad esempio ho le mappe del 2011 ma sono della Opel, la cartografia è identica

Per quanto riguarda invece il software , devi trovare il disco Originale Navteq se non erro del 2006 per poterlo aggiornare e di conseguenza utilizzare la mappe più recenti...
-
ook grazie mille, posso utilizzare anche gli aggiornamenti opel NCDR vero ?
-
a dire il vero non lo so... il suggerimento mi è stato dato da un'altro amico del Forum, Stefano ( non ricordo precisamente il nick ) ed infatti io uso le mappe Opel 2011 ma non saprei dirti altro 

Prova a contattare Stefano ( Ste301277 ) , su questi argomenti sa il fatto suo.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Grazie mille