occasione, da non perdere, prezzo d oroX(

Meccanica-Imp.El.
Carrozzeria-Interni
Mercatino
Gallery
giampietro garbuio

Re: occasione, da non perdere, prezzo d oroX(

Messaggio da leggere da giampietro garbuio »

Beh, vista così potrei anche perdonarti... é come quella che ho "usato" per qualche mese, perché non era mia, in gioventù..... ma mi piaceva di più la 1216 bianca, acquistata di seconda mano ed un pochino preparata del mio amico Abele ( molto più bassa ed enormemente elegante nonostante gli mancassero i paraurti ed avesse .....pensa un pò se li avessimo qui adesso... 5 Campagnolo )
Scherzi a parte ..... meno male che non era tua .... dovi li avresti messi il tuoi "fedelissimi" con tutta quella ferraglia nera dietro i sedili ? ;)
gg
acca effe

Messaggio da leggere da acca effe »

A proposito di eleganza,il massimo, per i miei gusti (cosa estremamente soggettiva),lo trovo nella rallye 1,3. Deve essere però di colore Bianco Saratoga, con gli interni rigorosamente in Panno Lancia celeste, quindi niente pelle o similpelle. La preferisco alla 1,2 per la presenza delle corniere e per il colore avorio chiaro dei cerchi, che nella 1,2 era più carico, quasi tendente al giallino. Questo colore dei cerchi me la fa preferire anche alla S.
andreamatta

Messaggio da leggere da andreamatta »

A me piacerebbe sapere se c'è anche qualcuno che le compra a questi prezzi!
Mario Vaerini

colori Fulvia HF 1600 lusso

Messaggio da leggere da Mario Vaerini »

buongiorno

devo riverniciare la mia Fulvia HF 1.6
per la versione lusso era utilizzato l' AZZURRO HF
se si, qualcuno sa indicarmi il codice colore ?

grazie
acca effe

Re: colori Fulvia HF 1600 lusso

Messaggio da leggere da acca effe »

Che io sappia, l'azzurro HF,era previsto per la seconda serie, anche nella versione normale e addirittura nella prima serie. Esiste in rete una tabella attendibilissima con tutti i colori e i loro codici.Questa tabella è oltretutto di provenienza Viva Lancia. Devi cercare: " Lancia Fulvia colori ed allestimenti".
gpg952

Messaggio da leggere da gpg952 »

Occhio che i codici vecchi non sono sempre uguali al colore originale e spesso nemmeno molto simili.... esperienza mi insegna. Se vuoi fare lo stesso colore devi trovare un rettangolo vecchio delle parti nascoste dell'interno della carrozzeria e fartelo riprendere dallo strumento del carrozziere.... poi con le dovute correzioni arrivi al colore giusto... a quel punto fatti scrivere la formula - ed ovviamente - il tipo di vernice - e tienila stretta.
Mario Vaerini

Il colore attuale é questo , secondo voi è l'originale?
Allegati
image.jpg
image.jpg (109.13 KiB) Visto 537 volte
gpg952

Nella mia testa il colore azzurro Hf è quello ... azzurro... questo mi sembra più un blu jamaica scuro che - leggo pag 282 del libro di Altorio - era "servito" sulla rallye 1,6HF o se la foto inganna un blu jamaica, non scuro, entrambi colori metallizzati. Quest'ultimo però non veniva "servito" sulle 1,6.
Comunque sia è molto bello .
Mario Vaerini

Quindi molto probabilmente non è il colore originale.
gpg952

Penso anch'io e riguardando la foto - che potrebbe ingannare - non è nemmeno un corretto blu jamaica scuro... gli assomiglia.
Rispondi

Torna a “Fulvia”