foto mia fulvia

Meccanica-Imp.El.
Carrozzeria-Interni
Mercatino
Gallery
sandro1977

Re: foto mia fulvia

Messaggio da leggere da sandro1977 »

Grazie Accaeffe....da lunedì farò un giro di carrozzerie ....vediamo che mi rispondono. ...
acca effe

Messaggio da leggere da acca effe »

Quando avrai preso accordi con il carrozziere,fammelo sapere. Ti indicherò tutti i punti in cui deve essere inserita la sonda. Se il carrozziere conosce bene la Fulvia,non ci sono problemi. Se, però non la conosce, e bene indicargli certi fori presenti nella scocca. Pochi sanno, per esempio che nel longherone sottoporta,lato interno,esiste un foro nella sua parete verticale.Anche perchè questo foro è poco visibile, perchè risulta incassato nella sagomatura di irrigidimento della lamiera.
gpg952

Messaggio da leggere da gpg952 »

Bella, uno dei colori per me più belli per la seconda serie ( col bianco e col blu ) e anche se questi cerchi non sono brutti - erano i suoi - nessuno potrà dire che con i Cromodora, seppur replica, stia peggio. Se avrai voglia, per soddisfare il palato di tutti anche degli scettici, rimetti due foto nelle stesse inquadrature con i nuovi cerchi .
E sulla "lapide" toglila pure ma tienila nel cassettino che la critica è di moda ...... ma spesso viene fatta per invidia.
gerardoc

Messaggio da leggere da gerardoc »

Se il lavoro di protezione vuoi farlo da tè (Ponte sollevatore indispenzabile) Uno dei prodotti usato dai professionisti è quello in foto, il vantaggio di questo è che non c'`e bisogno di attrezzatura particolare, il tutto è nell'imballaggio con la bomboletta, vi è anche l'ugello spruzzatore a 360 gradi, la bomboletta costa più o meno 15 euro.Come scrive Luciano
bisognerebbe individuare gli scatolati e su questi i fori già esistenti,per esempio gli scatolati sul posteriore si possono trattare smontando uno dei quattro pernetti che fissano la balestra alla scocca,introducendo il tubicino spruzzatore arriverai atrattare tutto lo scatolato posteriore,naturalmente l'operazione sarà fatta, sul lato destro+ sinistro.
Allegati
img_2772.jpg
img_2772.jpg (131.13 KiB) Visto 366 volte
gerardoc

Quando comprai la mia Fulvia, la prima cosa che feci fù proprio smontare la "placca dell'invidia" Che francamente non vale nulla o forse solo il valore dell'ottone.
sandro1977

gpg952........grazie del commento....accetto il consiglio e appena monterò le gomme/cerchi rifarò le foto...avevo pensato alla lapide.......metterla all interno del lunotto???
sandro1977

acca effe........ti tengo informato.....
sandro1977

gerardoc.....caspitina.......ma è tanto brutta la placca?????
gerardoc

Qualsiasi placca di quelle dimensioni, starebbe male,vedendo poi alcune Fulvia certificate con quel tipo di placca, mi fà pensare che non tuti gli "esperti" ASI sono tali.

Si molto meglio all'interno dela macchina.
acca effe

Messaggio da leggere da acca effe »

Io quando ho comprato la 2C, l'ho trovata "lapidata",ovvero con la lapide.Anche io ho provveduto, come Gerardo, a rimuoverla lo stesso giorno. Solo che, sbadato come sono, l'ho lasciata nel pavimento del garage. E' lì da 3 anno. Ci passo spesso sopra con le macchine e perfino con le scarpe e mi dimentico sempre di raccattarla.
Riguardo al trattamento, puoi farlo benissimo da solo. Devi ricordarti però,quando finisci o cambi flacone,dopo aver scollegato il compressore di scaricare la pressione all'interno del flacone. Io me ne ero dimenticato, la prima volta e mi sono fatto un bagno del prodotto.
Rispondi

Torna a “Fulvia”