foto mia fulvia
-
foto mia fulvia
Ciao ragazzi...
Questa è la mia Fulvia,grazie ad alcuni di voi i paraurti rimangono.
A giorni arriveranno i cromodora replica e monterò 165/80 14....
inverò altre foto con i cromodora...
Questa è la mia Fulvia,grazie ad alcuni di voi i paraurti rimangono.
A giorni arriveranno i cromodora replica e monterò 165/80 14....
inverò altre foto con i cromodora...
- Allegati
-
- dscn16576 (fileminimizer).jpg (133.24 KiB) Visto 551 volte
-
- dscn1669 (fileminimizer).jpg (142.53 KiB) Visto 551 volte
Re: foto mia fulvia
Complimenti, anche questi cerchi non sono poi cosi male ...
Complimenti! Toglierei però la targa ASI che oltre a limitare il raffeddamento sta pure male.
Complimenti. Molto bella ed elegante. Mi associo al suggerimento di Gerardo, riguardo la lapide ASI.....e non solo per questioni di raffreddamento.
Dimenticavo: Mi armerei di spugna e detersivo e laverei via il nero gomme.
Invece, se vuoi che la macchina duri a lungo, qualora non l'avessi già fatto, ti suggerirei di far fare un bel trattamento con la cera nell'interno degli scatolati della scocca.
Invece, se vuoi che la macchina duri a lungo, qualora non l'avessi già fatto, ti suggerirei di far fare un bel trattamento con la cera nell'interno degli scatolati della scocca.
-
grazie a tutti per i complimenti.....
e siccome accetto i vostri consigli,domani la lapide andrà via....
ACCA EFFE, chi fà il trattamento all interno degli scatolati??''di cosa si tratta???
e siccome accetto i vostri consigli,domani la lapide andrà via....
ACCA EFFE, chi fà il trattamento all interno degli scatolati??''di cosa si tratta???
I meccanici (di una volta), serve per evitare che fiorisca la ruggine dal' interno.
-
Bella complimenti. il colore é il marrone Parioli giusto ?
Il trattamento di cui parlavo, va fatto in carrozzeria. Sostanzialmente consiste nell'iniettare all'interno degli scatolati,un prodotto ceroso che, finemente nebulizzato, aderisce come un film sulle lamiere,isolandole dall' umidità della condensa e quindi dall'ossigeno, causa del formarsi di ossidazione, quindi di ruggine. Esattamente,o quasi, come viene fatto in fabbrica per le auto moderne. Occorre smontare i tappeti, per mettere a nudo i longheroni sottoporta,i più esposti e inserire una speciale sonda, con una pistola particolare,nei fori già presenti.Stessa cosa va fatta,per le macchine con porte e cofani in ferro, come la tua, smontando i pannelli. In pratica, bisogna mettere il prodotto in tutti i corpi cavi della carrozzeria e in altri, anche aperti, come giunzioni fra passaruota e parafanghi, dal lato interno. Se c'è ruggine, e in tutte le macchine ne esiste per forza /sono scocche di una quarantina d'anni, non protette, o con protezioni insufficienti, come i famosi bagni galvanici fatti in fabbrica, la cera, isolandola dall'ossigeno ne evita il progredire. Un carrozziere competente ed onesto, ti può chiedere una cifra che varia fra i 150 e i 200 euro, ma sono soldi spesi benissimo. Si fa solo una volta e in pratica hai la macchina se il trattamento è fatto bene, protetta a vita dalla ruggine.
-
Lucioemilio grazie 1000.si è marrone parioli.