VACANZE IN MUSA
Re: VACANZE IN MUSA
Ho letto...Vorrei poter far provare la mia 1900MJT platinum agli installatori di GPL che dicono ai clienti prestazioni invariate...Ha un tiro stupendo consumo medio sempre sui 19.8 km/L,mio padre voleva prenderla a GPL ma gli feci subito cambiare idea Mi spiace per la tua delusione ma non mi stupisce.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Ciao a tutti, sono appena rientrato da 10 giorni di soggiorno in Puglia, ovviamente in Musa.
Devo nuovamente confermare le grandi doti di prestazioni / comfort parametratrati alla tipologia di auto.
Ricordo che ho un 1.3 multijet platino DFN 95 cv del 2011, e che viaggiavano in 4, 2 bambini e 2 adulti, carichi di bagagli e passeggini...
Nonostante questo mi sono permesso di viaggiare per 1000 km di autostrada a non meno di 140km/h di cruise control con punte di 160-170 all' ora all' occorrenza, percorrendo 16 km/l, misurati matematicamente alla pompa.
Davvero una grande auto, con un piccolo grande motore gioiellino.
E grazie al clima bizona ottimo, in auto era sempre fresco, nonostante la temperatura impostata a 24 gradi ed il tetto panoramico.
Purtroppo dovrò separarmene a breve per questioni di spazio, e lo faccio davvero con grande rammarico... Oltretutto dovrò comprare controvoglia una tedesca visto la scarsa offerta del gruppo Fiat.
Devo nuovamente confermare le grandi doti di prestazioni / comfort parametratrati alla tipologia di auto.
Ricordo che ho un 1.3 multijet platino DFN 95 cv del 2011, e che viaggiavano in 4, 2 bambini e 2 adulti, carichi di bagagli e passeggini...
Nonostante questo mi sono permesso di viaggiare per 1000 km di autostrada a non meno di 140km/h di cruise control con punte di 160-170 all' ora all' occorrenza, percorrendo 16 km/l, misurati matematicamente alla pompa.
Davvero una grande auto, con un piccolo grande motore gioiellino.
E grazie al clima bizona ottimo, in auto era sempre fresco, nonostante la temperatura impostata a 24 gradi ed il tetto panoramico.
Purtroppo dovrò separarmene a breve per questioni di spazio, e lo faccio davvero con grande rammarico... Oltretutto dovrò comprare controvoglia una tedesca visto la scarsa offerta del gruppo Fiat.
tedesca??? classe A o golf?
a me piace l'alfa giulietta.....
a me piace l'alfa giulietta.....
[IMG]http://i.imgur.com/gutWPlU.gif[/IMG] [IMG]http://i.imgur.com/I3eL2Em.jpg[/IMG] [IMG]http://i.imgur.com/oFDsGeY.jpg[/IMG] [IMG]http://i.imgur.com/rudLrTD.jpg?2[/IMG] [IMG]http://i.imgur.com/nWi8ZTS.jpg[/IMG][IMG]https://38.media.tumblr.com/0a30892b47c ... o1_500.gif[/IMG]
-
anche io sono rientrato da poco. sono stato a pescara, passeggero nella mia ex musa, ora in possesso di mio cugino. credo che abbiamo battuto un record nel viaggio di ritorno. pescara-napoli, 298 km, facendo solo statali senza prendere mai l'autostrada con 35 euro di gasolio.
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili...
Perché tedesca ? ci sono , oltre a tante italiane , interessanti e validissime auto giapponesi, coreane e del resto europa.
----------------------------------------------------
Lancia Beta Montecarlo 1976
Lancia Musa 1.6 Mjet oro plus 2008
Abarth 500 2008
Lancia Beta Montecarlo 1976
Lancia Musa 1.6 Mjet oro plus 2008
Abarth 500 2008
-
Ciao, l'abitabilità di questa auto (considerando le ridotte dimensioni esterne) è veramente unica....e il confort interno (con il clima bi-zona) è veramente eccezionale....sono rimasto sorpreso anche dai consumi autostradali della mia musa 1.4 95 cv a benzina..in città fa soli 10-12 km al litro..su extraurbano a 120-130 km invece vedo che arrivo a 15 km al litro...
mi dispiace che la fiat non abbia deciso di fare una piccola monovolume dopo la Musa (la nuova 500 mi sembra più una station wagon piccolina rialzata)...secondo me perde un'auto che potrebbe vendere parecchio e non propone nessuna alternativa in merito (anche la multipla se non sbaglio non viene più prodotta)...mah...saranno scelte di mercato.....
mi dispiace che la fiat non abbia deciso di fare una piccola monovolume dopo la Musa (la nuova 500 mi sembra più una station wagon piccolina rialzata)...secondo me perde un'auto che potrebbe vendere parecchio e non propone nessuna alternativa in merito (anche la multipla se non sbaglio non viene più prodotta)...mah...saranno scelte di mercato.....
Si, infatti è incredibile che non ci sia una degna Sostituta della Musa...mentre la concorrenza inventa nuovi segmenti per avere più opportunità di vendita, fiat abbandona i suoi best seller senza sostituirli, con grande favore alla concorrenza...
Inoltre per me è fondamentale il cambio automatico, ormai ci sono abituato e non farei mai senza.
Questa scelta mi porta inevitabilmente verso un auto col dsg, miglior automatico mai provato...
Inoltre per me è fondamentale il cambio automatico, ormai ci sono abituato e non farei mai senza.
Questa scelta mi porta inevitabilmente verso un auto col dsg, miglior automatico mai provato...
andri25883 Scritto:
-------------------------------------------------------
> anche io sono rientrato da poco. sono stato a
> pescara, passeggero nella mia ex musa, ora in
> possesso di mio cugino. credo che abbiamo battuto
> un record nel viaggio di ritorno. pescara-napoli,
> 298 km, facendo solo statali senza prendere mai
> l'autostrada con 35 euro di gasolio.
Anche io ho visitato domenica scorsa Pescara .Sono ripartito da San Vito chietino ieri e con un pieno senza che si sia accesa la spia riserva sono ritornato a Torino 760km
-------------------------------------------------------
> anche io sono rientrato da poco. sono stato a
> pescara, passeggero nella mia ex musa, ora in
> possesso di mio cugino. credo che abbiamo battuto
> un record nel viaggio di ritorno. pescara-napoli,
> 298 km, facendo solo statali senza prendere mai
> l'autostrada con 35 euro di gasolio.
Anche io ho visitato domenica scorsa Pescara .Sono ripartito da San Vito chietino ieri e con un pieno senza che si sia accesa la spia riserva sono ritornato a Torino 760km
-
Ancora sardegna, golfo della marinella e costa smeralda, ancora grandi spddisfazioni sulle belle strade sarde con la mia 1.3 mjet 90 cv del 2006 con 103.000 km.
1700 km in 50 gg di ferie e tante miglia in barca...ma qyuesto è fuori topic
Saluti
Ptr
1700 km in 50 gg di ferie e tante miglia in barca...ma qyuesto è fuori topic
Saluti
Ptr
Musa OLD 1.3 m.jet 90cv oro, bordeaux, interni crema/grigio, cruscotto testa di moro/crema - km 122.000
Panda 1.2 Natural Power azzurro metallizzato km 45.000
Panda Young 900 nera (un'auto geniale!) - km 170.000 (venduta)
Panda 1.2 Natural Power azzurro metallizzato km 45.000
Panda Young 900 nera (un'auto geniale!) - km 170.000 (venduta)
Che bello...Miglia in barca....beato te..!:)-D
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]