Raduno Phedristi a Filattiera (Lunigiana) 6-7 Settembre

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Roberto Firenze

Raduno Phedristi a Filattiera (Lunigiana) 6-7 Settembre

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Al momento di partecipare al primo raduno al quale ho partecipato mi venne il dubbio di andare a "disturbare" un gruppo che mi sembrava di amici già affiatati, poi ho messo via il dubbio e ci siamo divertiti tutti insieme. Dico questo per far capire che il raduno di Phedristi (non di Phedre) è aperto a tutti quelli che vogliono conoscere le persone che stanno dietro un Nick su di un forum. In linea con il motto di Piazza Phedra, se avete voglia di fare qualche chilometro per stare tra amici non vi preoccupate e venite a Filattiera tranquilli, di posto c'è ne è tanto, il mangiare si porta tutti e si divide la carne sulla griglia (7 griglie per l'esattezza facciamo concorrenza alla,festa dell'unità di Firenze a volume di fuoco).
Se avete dubbi o bisogno di informazioni mandatemi un messaggio privato (in alto sulla videata principale del forum di Piazza Phedra) oppure scrivete direttamente sul forum. NO PROBLEM.
Questo vale per i vecchi del forum quanto per quelli nuovi, vale per i moderatori della Zeta e Phedra passati (spero Alfredo che tu ci legga ancora e ti rinnovo l'invito al raduno) e presenti, Pietro so che stai lontano ma magari rientri in auto dal nord e riesci a fare un salto a Filattiera a mangiarti una vera bistecca fiorentina, ci farebbe piacere. Vi aspettiamo, sul forum di piazza Phedra le informazioni su chi partecipa e su come arrivare.

Roberto
Saluti - Roberto
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”