Salve a tutti.
Ho pagato 60 euro per avere il codice dell ics della mia Lybra (da assistenza Lancia). Mi è stata fornita una card con un codice a 4 cifre che una volta immesso ha riacceso l' ics che però ora non funziona più. Nessun tasto funziona, solo le manopole del volume e l' altra di destra, Non riesco a immettere una destinazione (come richiede il monitor), non riesco a selezionare i cd. Insomma non va più nulla, nemmeno il telefono che prima invece almeno la chiamata di emergenza la faceva.
Cosa devo fare?
L' officina di assistenza Lancia che lo ha smontato per recuperare il codice forse non lo ha ricollegato bene?
C'è qualche reset da fare?
Aiuto
inserimento codice ICS fallito
Re: inserimento codice ICS fallito
Benvenuto, ma quando sei uscito dal' officina funzionava ?
Benvenuto !!
Per prima cosa , visto che hai pagato , la riporterei in concessionaria per un controllo.
Per prima cosa , visto che hai pagato , la riporterei in concessionaria per un controllo.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Ha ragione Elettriko, riportala subito.
Potrebbero averlo montato male ma anche danneggiato
Potrebbero averlo montato male ma anche danneggiato
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
-
Benvenuto!
Concordo anche io,loro han toccato e loro devono risponderne.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Se sei uscito che funzionava, potrebbe appunto essere un connettore inserito male che poi con le buche è saltato via.