domande?

Mercatino
Gallery
baldass

domande?

Messaggio da leggere da baldass »

-qualcuno di voi saprebbe dirmi una giusta pressione per le gomme?
-ascoltando musica con il cd di serie, si può fare una selezione automatica (sceglie il lettore la canzone)?
-si può installare un dispositivo per aprire il coperchio del carburante direttamente dalla vettura?
ippo105

Re: domande?

Messaggio da leggere da ippo105 »

le gomme io le faccio a 2.3 le anteriori e 2.2 le posteriori, per il resto non sò che dirti, però se permetti avrei una curiosità, a che ti serve aprire il coperchio carburante dalla vettura? corri forse in formula uno? :))))
Giuseppe

Messaggio da leggere da Giuseppe »

Ciao ... per la pressione è semplice guarda sull ICS ti indicherà la pressione esatta credo sia sotto la voce setup ... per il coperchio benzina in realtà almeno nella mia 1.9 SW è sempre aperto si chiude con la chiusura centralizzata dell'auto d'unque portiere con sicura d'isinserita tappo aperto , CD di Serie ....Beato te io non lo ho ...
ippo105

Messaggio da leggere da ippo105 »

penso che per il coperchio della benzina non si riferisca alla chiusura ma alla possibilità di aprire fisicamente lo sportellino dall'abitacolo, o sbaglio?
magdale

Messaggio da leggere da magdale »

penso anche io Ippo ma non me capisco il motivo...a che pro aprire lo sportellino dall'abitacolo? per risparmiare un secondo al benzinaio? veramente da pit-stop allora! :)
baldass

Messaggio da leggere da baldass »

grazie per le risposte...
Rispondi

Torna a “Lybra”