premiazione nel jolly club

Meccanica-Imp.El.
Carrozzeria-Interni
Mercatino
Gallery
acca effe

Re: premiazione nel jolly club

Messaggio da leggere da acca effe »

Ciao, Lucioemilio. Per come la vedo io,forse sarebbe da evitare di portare le auto con cui hanno corso.Potrebbero sorgere complicazioni nell'usarle,nel parcheggiarle davanti al ristorante e nel trovare loro un garage per la notte.
Per quanto riguarda il ristorante, ti suggerirei,come avevamo fatto noi,di contattare un locale, meglio ancora con annesso albergo, che vi riservi una sala solo per voi e sopratutto,che per l'occasione, resti aperto fino a tardi. Si sa come vanno queste cose: Compagnia piacevole,ricordi, aneddoti vari e intanto il tempo passa ed è bene non avere l'assillo del locale che deve chiudere.
Poi, cosa importante, fatti aiutare da qualcuno nell'organizzazione. Bastano tre o quattro persone appassionate all'evento e tutto scorre come l'olio.
Luciano.
pontile46

Messaggio da leggere da pontile46 »

Prima di fotografare e successivamente correre i rally, frequentavo i circuiti, sempre accompagnato dalle mie Nikon F. Ecco uno scatto al GP d'Italia a Monza del 1970. La qualità non è eccelsa perché l'immagine è una scansione di una vecchia stampa 10x15, ma dovrei ritrovare il negativo originale. Come non ricordare, poi, anche l'equipaggio in rima Soldini-Cavadini?
Immagine
lucioemilio

Messaggio da leggere da lucioemilio »

Foto bellissima. Io la macchina l'ho vista un paio di anni fa nel box-museo della famiglia moser insieme a tantissime coppe e fotografie. La foto é come dici tu del 1970 in quanto sull'alettone c'é la scritta stp jolly club che era il nome al momento in cui fu fondata la scuderia. Poi negli anni successivi lo sponsor stp non fu piú presente. Non é che per caso hai foto delle gare di monza e casale Monferrato del campionato SAR Ticino ? E magari di hocknheim sempre anni settanta ?
lucioemilio

Messaggio da leggere da lucioemilio »

Se vuoi me la giri a lucioemilio@libero.it che la invio al sig beat schenker che era il meccanico di moser che lo seguiva sui circuiti. Gli fará sicuramente piacere.. Ciao
Francesca

Messaggio da leggere da Francesca »

Bella lucioemilio...
Immagine
Rispondi

Torna a “Fulvia”