RaduFi 2014 - la lista
-
Re: RaduFi 2014 - la lista
Ciao Michele, qui sopra c'è un post di Roberto che spiega tutto, in effetti se uno non lo sa non c'è scritto niente nel primo post nè nel titolo...(:P)
si mangia il Sabato sera (prelibatezze)e la Domenica a mezzogiorno (grigliata più prelibatezze)
te lo riporto per comodità:
Ciao Mirco, dal 6 al 7 settembre a Filattiera, si trova tra Pontremoli e Aulla sulla strada della Cisa, ci trovi facilmente per i cartelli dalla rete di recinzione della casa che è proprio a sfioro sulla Cisa. Ci trovi ancora più facilmente se vedi nel campo accanto una quantità di Phedra parcheggiate, ci sará comunque un bandierone Lancia steso al di sopra della recinzione.
Ora cerco il post dell'anno scorso con le indicazioni. Se vieni per i due giorni ci sono B&B e un campeggio se ti muovi con roulotte.
Si mangia le leccornie che ognuno porta e si divide la spesa della carne per la maxi brace che compro in loco. Se hai bisognomdimun recapito mandami il tuo cell in MP e ti mando il mio per ogni evenienza. Se mi dici da dove vieni si vede se qualcuno ti fa da guida, solo una maxi raccomandazione uscito dall'autostrada ti metti. 50 all'ora e non sgarri, ci sono una marea di autovelox e ci fanno l'intero budget dei comuni locali.
si mangia il Sabato sera (prelibatezze)e la Domenica a mezzogiorno (grigliata più prelibatezze)
te lo riporto per comodità:
Ciao Mirco, dal 6 al 7 settembre a Filattiera, si trova tra Pontremoli e Aulla sulla strada della Cisa, ci trovi facilmente per i cartelli dalla rete di recinzione della casa che è proprio a sfioro sulla Cisa. Ci trovi ancora più facilmente se vedi nel campo accanto una quantità di Phedra parcheggiate, ci sará comunque un bandierone Lancia steso al di sopra della recinzione.
Ora cerco il post dell'anno scorso con le indicazioni. Se vieni per i due giorni ci sono B&B e un campeggio se ti muovi con roulotte.
Si mangia le leccornie che ognuno porta e si divide la spesa della carne per la maxi brace che compro in loco. Se hai bisognomdimun recapito mandami il tuo cell in MP e ti mando il mio per ogni evenienza. Se mi dici da dove vieni si vede se qualcuno ti fa da guida, solo una maxi raccomandazione uscito dall'autostrada ti metti. 50 all'ora e non sgarri, ci sono una marea di autovelox e ci fanno l'intero budget dei comuni locali.
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Prato tagliato, barbecue, ben sette griglie, pronti, tavoli sempre gli stessi, le panche aspettano Lele, il parcheggio a posto, il frigo pronto, devo solo preparare i teloni per la pioggia e sono pronto.....
Saluti - Roberto
-
Roberto Firenze Scritto:
-------------------------------------------------------
> Prato tagliato, barbecue, ben sette griglie,
> pronti, tavoli sempre gli stessi, le panche
> aspettano Lele, il parcheggio a posto, il frigo
> pronto, devo solo preparare i teloni per la
> pioggia e sono pronto.....
Datti una mossa allora (:P)
-------------------------------------------------------
> Prato tagliato, barbecue, ben sette griglie,
> pronti, tavoli sempre gli stessi, le panche
> aspettano Lele, il parcheggio a posto, il frigo
> pronto, devo solo preparare i teloni per la
> pioggia e sono pronto.....
Datti una mossa allora (:P)
RaffaeleBS

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl
Sto cercando di vedere se riesco ad esserci il sabato, qualcuno mi può indicare dove alloggiare?
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
-
Paolo la zona è abbastanza piena di B&B e c'è solo un albergo serio a Pontremoli (15 km +/-), quelli conosciuti sono stati già presi dai soliti..... io non li conosco ovviamente avendo la casa ma se avete dubbi posso andare a vedere o chiedere. Tenete presente che oggi sono a Firenze, domani a Filattiera e poi ci torno il fine settimana di fine agosto e ci tornero' giovedì sera per il raduno o venerdì mattina.
Saluti - Roberto
-
....AGGHIACCIANTE!! ::o Roberto ci ha promesso il rituale treccione....MA :S ieri Rosanna voleva mandarmi a comprarlo (non per Filattiera, quella sarebbe... ,il condizionale capirete poi è d'obbligo, prerogativa di Roberto) ed ha cercato il numero di telefono ...che non dava segnali...poi su internet si è imbattuta in un articolo in cui si dava la drammatica notizia della chiusura del "caseificio Lucano"...addirittura da gennaio scorso....Roberto ne sai nulla? spero sia l'ennesima...bufala (mai nome fu più consono) di internet.....in attesa di rassicurazioni...

-
No Andrea è così. Avevo scritto sopra a Mirco che il treccione sarebbe stato difficile. Il caseificio ha chiuso, lo mandava avanti il padre che dopo una malattiaccia ha deciso che doveva smettere, la figlia ha continuato nel secondo negozio, viale volta altezza deposito ataf per capirci, vendeva i prodotti del padre ma ora vendeva quelli fatti dagli ex dipendenti che lavorano per un altro caseificio. Ho scritto vendeva perché non so se riapre dopo le ferie visto che si doveva sposare e poi trasferirsi. Tutto finisce ......
Se riapre porto il treccione!!!!
Se riapre porto il treccione!!!!
Saluti - Roberto
-

-
beh, mi sembra l'occasione buona per prendere due o tre treccioni da differenti produttori e scegliere i sei e quello che avrà l'onore di essere il re dei raduni... (:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Io rientrrerò Venerdì o Sabato dalla Terronia Saudita
, posso provvedere con autentica mozzarella di bufala campana.......
Solo che non sono certo di poter partecipare il Sabato....

Solo che non sono certo di poter partecipare il Sabato....

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org