Disattivare accensione automatica autoradio
Disattivare accensione automatica autoradio
Cari amici Lybristi,
mi potete indicare come si disattiva l'accensione dell'autoradio con l'accensione del quadro?
Praticamente ogni volta che salgo in macchina e accendo il quadro parte la musica e preferirei invece decidere io se accendere o meno l'autoradio.
Penso che sia un settaggio semplice ma non riesco a ricordare come entrare nella programmazione dell'autoradio.
Grazie a tutti.
Giorgio
mi potete indicare come si disattiva l'accensione dell'autoradio con l'accensione del quadro?
Praticamente ogni volta che salgo in macchina e accendo il quadro parte la musica e preferirei invece decidere io se accendere o meno l'autoradio.
Penso che sia un settaggio semplice ma non riesco a ricordare come entrare nella programmazione dell'autoradio.
Grazie a tutti.
Giorgio
Re: Disattivare accensione automatica autoradio
Su ICS navi basta spegnere l'autoradio prima di spegnere l'auto.
Alla riaccensione ICS resterà spento, a meno che non sia segnalata qualche anomalia, in tal caso si riaccende da solo.
Alla riaccensione ICS resterà spento, a meno che non sia segnalata qualche anomalia, in tal caso si riaccende da solo.
Il mio è un ics no-nav; spengo prima tutto (autoradio, clima, fari... ecc ) prima di spegnere la macchina, poi da ultimo la macchina
Quando riaccendo trovo ovviamente tutto spento, fari, clima ma l'autoradio si accende, anche se prima di spegnere la macchina era spento. So che c'è un'impostazione da fare per evitare questo, ma come detto non mi ricordo come entrare nel settaggio dell'autoradio.
Ciao
Quando riaccendo trovo ovviamente tutto spento, fari, clima ma l'autoradio si accende, anche se prima di spegnere la macchina era spento. So che c'è un'impostazione da fare per evitare questo, ma come detto non mi ricordo come entrare nel settaggio dell'autoradio.
Ciao
Premi per qualche secondo il tasto EXP per accedere alle impostazioni avanzate , con le frecce della sintonia scorri le pagine fino ad IGNITION LOGIC e premi il tasto 4 per disattivare l'accensione automatica.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Perfetto, grazie!
In effetti e' scomoda questa cosa,la mia ICS navi ha la radio sempre inserita,basta che apro la porta e si accende
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Warner....apri la porta e si accende l' ics? :S
[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]
Gentile Italo,
mi sapresti dire come faccio a disattivare il ricircolo che si accende sempre ogni volta che spengo e riaccendo la macchina?
Grazie
mi sapresti dire come faccio a disattivare il ricircolo che si accende sempre ogni volta che spengo e riaccendo la macchina?
Grazie
Se hai impostato il clima su Auto , la gestione del ricircolo viene gestita dalla centralina clima.
Il ricircolo è automatico , si attiva e disattiva in base ai segnali ricevuti dal "naso elettronico" posto accanto allo sportellino del filtro antipolline.
Il ricircolo è automatico , si attiva e disattiva in base ai segnali ricevuti dal "naso elettronico" posto accanto allo sportellino del filtro antipolline.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

marco72 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Warner....apri la porta e si accende l' ics? :S
Si anche se spento appeno apro òa porta si accende insieme alla radio
-------------------------------------------------------
> Warner....apri la porta e si accende l' ics? :S
Si anche se spento appeno apro òa porta si accende insieme alla radio
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]