Lunedi, 18 agosto 2014
Lunedi, 18 agosto 2014
Buongiorno da Agrigento
Tempo decisamente bello..fa già caldo...al momento operativo in ufficio..una buona giornata a tutti.
Tempo decisamente bello..fa già caldo...al momento operativo in ufficio..una buona giornata a tutti.
Sincal

Re: Lunedi, 18 agosto 2014
Buongiorno a tutti e buona continuazione di vacanze ai vacanzieri
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
-
Buongiorno a tutti dalla Valle d'Aosta. bello stabile il tempo, il che non guasta mai.
Oggi sant’Elena, auguri a tutte le ragazze e all'isola (:P)
Oggi sant’Elena, auguri a tutte le ragazze e all'isola (:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Buongiorno, a Firenze cielo sereno e sole...farà un po' più caldo, ma non quello afoso...per fortuna!!
Confermo s. Elena!! e mi domando come il bauscia possa pensare di sottrarmi il posto di partecipatore di santi....comunque auguri a tutte!!
Svegliato..."tardi" 7,07!! comunque sono in vacanza e me lo potrei (anche) permettere.....ora sono in ufficio in questa settimana, devo evadere alcune cose: un parere su un contratto, questo anzi addirittura entro stamani, leggere e soppesare una bozza di ricorso....pensavo di fare un po' di notule..., di scrivere un po' di letterte inevase.....ma mi sa che non ce la faccio a fare tutto e comunque mettere a posto le pratiche ed i fogli del mese di luglio ancora a giro ..... per fortuna la settimana prossima mi faccio il secondo round di vacanze (vere, non come questi giorni a Firenze.... ) 5 giorni con i figli a Londra....
andrea firenze
Confermo s. Elena!! e mi domando come il bauscia possa pensare di sottrarmi il posto di partecipatore di santi....comunque auguri a tutte!!
Svegliato..."tardi" 7,07!! comunque sono in vacanza e me lo potrei (anche) permettere.....ora sono in ufficio in questa settimana, devo evadere alcune cose: un parere su un contratto, questo anzi addirittura entro stamani, leggere e soppesare una bozza di ricorso....pensavo di fare un po' di notule..., di scrivere un po' di letterte inevase.....ma mi sa che non ce la faccio a fare tutto e comunque mettere a posto le pratiche ed i fogli del mese di luglio ancora a giro ..... per fortuna la settimana prossima mi faccio il secondo round di vacanze (vere, non come questi giorni a Firenze.... ) 5 giorni con i figli a Londra....
andrea firenze

-
buona giornata a tutti
Marco
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
Buongiorno!
Modena baciata dal sole.
Da oggi si lavora di nuovo, dopo una splendida settimana di ferie a casa a riposare.
Buon proseguimento a tutti,
Modena baciata dal sole.
Da oggi si lavora di nuovo, dopo una splendida settimana di ferie a casa a riposare.
Buon proseguimento a tutti,
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
buon lunedì post ferragoeto, tempo incolore oggi e potrebbe anche piovere... diversamente da ieri che è statauna splendida gionata di sole, anche se fresca, passata in montagna per una mirabile escursione
Cek
Cek

Buon pomeriggio, Cremona assolata 29° con arietta gradevole....
Un giorno e mezzoB)
Un giorno e mezzoB)
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Buonanotte , Piazza !!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org