Autore: Giankymis (---.49-82-r.retail.telecomitalia.i)
Data: 26-07-07 17:34
E allora, tutto è possibile, questione di money.
Se tu volessi collegare il tuo nokia avrai bisogno di un convertitore da composito a rgb.
Esiste quello di Bortesi, ma esiste anche quello della CYP (CCR2SRGB)
http://www.lektropacks.co.uk/view_item. ... category=6
Io ho quest'ultimo che probabilmente dovrei vendere visto che ho le fonti rgb, il quale a differenza di quello di bortesi sull'uscita non ha bisogno di alcuna modifica.
Anche se l'alimentazione è 7,5V lo vendo con il riduttore di tensione, quindi funzionerebbe da 12V a 24V.
Aspetto l'ultimo esperimento che dovremmo fare con Ippo105 per la telecamera di parcheggio.
La decisione spetterà i primi di agosto...
-----------------------------------------------
Giankymis ho realizzato che per costruirmi da solo questo convertitore vado quasi a spendere la somma del nuovo quindi, salvo ripensamenti, sono seriamente interessato alla tua proposta visto che comunque il 1 Ago e' vicino.
Aspetto tue notizie.
PS. onde evitare si intasare il forum con trattative private ti lascio la mia email...se mi scrivi 2 righe prendo la tua e ci teniamo in contatto. Grazie
cercasi Giankymis
-
Luca (ilpolso)
Re: cercasi Giankymis
sento il botto......lo sento....è vicinissimo!!!
Perchè mi vuoi togliere le battute e le risate.....? ciao e speriamo bene
Perchè mi vuoi togliere le battute e le risate.....? ciao e speriamo bene
-
Giankymis
Senti senti... questo aspetto... così tolgo la lybra e passo alla thesis....
-
magdale
grazie mille Giankymis...resto in attesa di tue notizie.
C'e' una cosa che non ho capito pero'....stai per passare alla Thesis o no?
Caro Luca invece per te ho una bella notizia...tanto per farti ridere ancora!!! GRRRRR indovina!?!?!?!?
Mi si e' rirotto l'alzacristalloooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
C'e' una cosa che non ho capito pero'....stai per passare alla Thesis o no?
Caro Luca invece per te ho una bella notizia...tanto per farti ridere ancora!!! GRRRRR indovina!?!?!?!?
Mi si e' rirotto l'alzacristalloooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Giankymis
thesis?, no! L'ho detto scherzando con luca sul fatto che se la mia auto fa il botto (perchè scoppia con tutti questi aggeggi elettronici) me ne compro una più grande: la thesis.
Avanti dobbiamo andare, no indietro!!!
Avanti dobbiamo andare, no indietro!!!
-
Luca (ilpolso)
no, no....stavo parlando con magdale....ormai e come una puntata di una telenovelas.....
ma se fai sistemare gli alzacristalli alla Lancia.....spenderai 1000 euro, ma almeno lo sistemano definitivamente. no? dai alla decima volta che smonti e rimontio facciamo un brindisi....buona domenica a tutti ragazzi
ma se fai sistemare gli alzacristalli alla Lancia.....spenderai 1000 euro, ma almeno lo sistemano definitivamente. no? dai alla decima volta che smonti e rimontio facciamo un brindisi....buona domenica a tutti ragazzi