Sono partito con delle previsioni brutte, specie per me che andavo in montagna, dove se piove .....diventa un problema passare le giornate...ed invece tutti i 5 giorni a disposizione ho potuto fare delle bellissime escursioni, Passo Gardena, Piz Boé, Puez, Lazazuoi e Setsass....quest'anno avevo convinto il mio amico, quello con cui vado sempre a correre a venire con me ed è stata una piacevole compagnia gli ho fatto da "Guida" non conosceva queste montagne...ed è andato tutto bene, ovviamente ci siamo fatti anche due corse...per ...rilassarci B)-...insomma una vacanza perfetta all'insegna della fatica fisica, sveglia presto e a letto .....pure ...certo la sera non sono mancate piacevoli cene , anche a Rosanna è andata meglio invece di aspettarmi a qualche rifugio (il suo tragitto è sempre più breve) da sola aveva compagnia, compagnia che non era un'incognita posso considerare questo amico il mio migliore amico ci conosciamo dal liceo, è stato mio testimone di nozze, sono padrino della loro figlia, abbiamo fatto altri viaggi insieme a lui e sua moglie, anche se mai in montagna...insomma non era una convivenza a rischio e questo conta nella riuscita di una vacanza......ovviamente siamo andati con una macchina sola....ed è stata scelta la Phedra..(l'alternativa era una Mercedes sw classe C).ed è stata perfetta come lei sa essere quando si viaggia, con un bagagliaio enorme che è stato comunque riempito...viste le previsioni meteo ci siamo portati qualcosa di più...che per fortuna non si è usato...
Ora mi sono lasciato 4 giorni a fine mese da fare con i ragazzi.....queste due settimane che passerò a Firenze le impegnerò un po' in casa e un po' in studio a mettermi in pari ........e magari cercherò di non buttare via tutto l'allenamento che mi sono fatto in questi giorni con qualche corsetta la mattina .......
Vedo che in questa settimana di assenza ci sono stati compleanni vari ora a parte Mirco che minaccia gravi sanzioni in mancanza di auguri e li ho fatti nell'apposito post.....gli altri..... più magnanimi li vorranno accettare tardivamente, ma di cuore.........da qui