calcolo valore Musa usata
Re: calcolo valore Musa usata
La quotazione di 4500 sembra adeguata, in fin dei conti è una macchina con pochi km e compensa qualche graffio.
Si lo penso anche io,poi 100 piu' 100 meno un accordo lo si trova
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
grazie a tutti, ne terrò conto.
Anche perché, se dovessi cambiare, sono incerto tra questo grigio pastello e questo grigio chiaro. Sono pur sempre mezzi ecologici e mi terrebbero pulite le bordure. Inoltre "costano meno di quel che pensi".
Anche perché, se dovessi cambiare, sono incerto tra questo grigio pastello e questo grigio chiaro. Sono pur sempre mezzi ecologici e mi terrebbero pulite le bordure. Inoltre "costano meno di quel che pensi".
>:D< Bellissimi !
quando c'hai ragione, c'hai ragione 

Re: calcolo valore Musa usata - CONCLUSA
buonasera a tutti, ripesco questo mio thread per chiuderlo.
Cioè ho venduto la Musa, a 3.800.
E mi son preso una di queste mosche bianche, grigio banale, allestimento quasi full, usata di 3 anni.
Ora devo solo provvedere alle catene ed altre piccolezze.
Come c'è una sezione per le presentazioni ce ne vorrebbe anche una per i commiati, ma sospetto che non esista perché sarebbe di una noia mortale.
Però, almeno, apro un thread per i doverosi saluti.
Rinato.
Cioè ho venduto la Musa, a 3.800.
E mi son preso una di queste mosche bianche, grigio banale, allestimento quasi full, usata di 3 anni.
Ora devo solo provvedere alle catene ed altre piccolezze.
Come c'è una sezione per le presentazioni ce ne vorrebbe anche una per i commiati, ma sospetto che non esista perché sarebbe di una noia mortale.
Però, almeno, apro un thread per i doverosi saluti.
Rinato.