codice sblocco
codice sblocco
salve o aquistato uno sctereo blakpunt lancia musa senza codice sblocco qualcuno puo aitarmi
Re: codice sblocco
qualcuno mi aiutare perfavore
-
Per esserti di aiuto mi devi postare in forma privata la copia del libretto di circolazione dell'auto in cui precedentemente era istallata l'autoradio, ed una sua dichiarazione in calce al documento d'identità personale del vecchio intestatario..Nell'arco di 5 minuti mediante stesso mezzo ti faccio conoscere il codice di sblocco--
Ciao
Ciao
Silvio Di Egidio
Via Fumaroli 11
00055 Ladispoli(Rm)
Tel. 3398256397
Via Fumaroli 11
00055 Ladispoli(Rm)
Tel. 3398256397
SALVE CHIEDO GENTILMENTE IL CODICE DI SBLOCCO DEL MIO DEL MIO STEREO LANCIA MUSA COMPRATO NELLO SFASCICAROZZA SENZA CODICE O QUI I CODICI DELLO STEREO BP NR 764438316 FIAT NR 735387608 A 151 VERSION A 2.88 GRAZIE TANTE A CHI MI PUO AIUTARE GRAZIE
Ciao,contatta Silvio come ti ha detto e' sempre super gentile ed utile in questi casi,un vero amico.(tu)
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Ciao, Io sono stato nella tua stessa situazione con uno autoradio della stilo mi sono recato in fiat con i codice dell'apparato e dopo tre giorni
mi hanno dato una card con il codice per una spesa mi sembra di 20 euri, credo che sia la stessa che tu vada alla lancia e lo richieda..
mi hanno dato una card con il codice per una spesa mi sembra di 20 euri, credo che sia la stessa che tu vada alla lancia e lo richieda..
-
Ciao avrei bisogno del mio codice stereo aiutoooo lancia musa 7644383316 grazie
-
Lorenzolucia Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ciao avrei bisogno del mio codice stereo aiutoooo
> lancia musa 7644383316 grazie
devi andare alla lancia per risalire al codice esatto...
-------------------------------------------------------
> Ciao avrei bisogno del mio codice stereo aiutoooo
> lancia musa 7644383316 grazie
devi andare alla lancia per risalire al codice esatto...
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili...
Non serve necessariamente andare in Lancia.
Posta il il numero seriale di 12 cifre (quello preceduto da due lettere BP ).
Saluti
AA
Posta il il numero seriale di 12 cifre (quello preceduto da due lettere BP ).
Saluti
AA