I CC mi hanno ritrovato la LYBRA rubata!
-
Re: Mi hanno RUBATO la Lybra!!
Io sull' appiedati inizio ad avere dei dubbi... la mia è ferma dal 2 Luglio 

-
DemoneGuardiano Scritto:
-------------------------------------------------------
> Io sull' appiedati inizio ad avere dei dubbi... la
> mia è ferma dal 2 Luglio

[img]http://www.caribuklabber.altervista.org ... ncesco.gif[/img] Lybra 2.4 jtd SW, [IMG]http://i37.photobucket.com/albums/e75/s ... 74c14a.jpg[/IMG], Pelle, ICS NAVI, cd-changer, Bose, Tel, cruise artigianale, Aux-in, Ampli + Sub [IMG]http://www.elaborare.info/forum/vbullet ... sifone.gif[/IMG]
-
Per pezzi di ricambio funzionanti , quindi deve essere uno con una Lybra malconcia!!!!!!?tt?
DemoneGuardiano Scritto:
Ma la tua (se non ricordo male) è stata alluvionata...... forse qualche problemino ci può stare.

Ma la tua (se non ricordo male) è stata alluvionata...... forse qualche problemino ci può stare.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Non e' colpa dell'alluvione Italo,questa volta devo recitare un mea-culpa nonostante ricontrollato tutto piu' volte e ben 50 km di prove su strada appena Ale e' arrivato a casa sopraggiunto un nuovo rumore di sfiato...?tt?
Ovviamente rispondero' io di qualsiasi problema ma son quelle cose che fan girare le.....00!
Ovviamente rispondero' io di qualsiasi problema ma son quelle cose che fan girare le.....00!
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Re: I CC mi hanno ritrovato la LYBRA rubata! "ex Mi hanno RUBATO la Lybra!!"
Ciao a tutti,
Non avrei mai pensato, ma dopo 50 gg mi hanno ritrovato la lybra con oggetti all'interno tutti presenti.
Sfiga ha voluto che i CC mi hanno chiamato, per informarmi di averla trovata, l'indomani dell'acquisto nuova fiat croma usata
Spesa complessiva 700 euro: 120 di carro attrezzi, 200 di targa prova per riportarla a casa causa assicurazione trasferita sulla croma, e 380 meccanico per commutatore chiave e centralina motore usati.
Mi dispiaceva rottamarla e ora la venderò...
LYBRA SW del 2003 1.9 JTD LX 116cv con 256.000 KM, ammaccatture alla carrozzeria, MOTORE PERFETTO con distribuzione da fare a breve, gomme estive all'80%, frizione e volano nuovissimi (sostituiti una volta) ammortizzatori ancora andanti..
SECONDO VOI QUANTO POSSO CHIEDERE?? io pensavo 2000 per poi accontentarmi di 1.500 (escluso passaggio ovviamente)
GRAZIE A TUTTI.
CARMELO
Non avrei mai pensato, ma dopo 50 gg mi hanno ritrovato la lybra con oggetti all'interno tutti presenti.
Sfiga ha voluto che i CC mi hanno chiamato, per informarmi di averla trovata, l'indomani dell'acquisto nuova fiat croma usata
Spesa complessiva 700 euro: 120 di carro attrezzi, 200 di targa prova per riportarla a casa causa assicurazione trasferita sulla croma, e 380 meccanico per commutatore chiave e centralina motore usati.
Mi dispiaceva rottamarla e ora la venderò...
LYBRA SW del 2003 1.9 JTD LX 116cv con 256.000 KM, ammaccatture alla carrozzeria, MOTORE PERFETTO con distribuzione da fare a breve, gomme estive all'80%, frizione e volano nuovissimi (sostituiti una volta) ammortizzatori ancora andanti..
SECONDO VOI QUANTO POSSO CHIEDERE?? io pensavo 2000 per poi accontentarmi di 1.500 (escluso passaggio ovviamente)
GRAZIE A TUTTI.
CARMELO
[b][color=#0000FF]LYBRA 1.9 jtd 115 cv SW LX del 2003 comperata a febbraio 2009 con 133.000 - attuali 196.000 km.
ICS NO NAVI - NO CRUISE
[color][/b]
Bella notizia !!
Purtroppo le nostre Lybra non hanno più un valore commerciale decente.
Temo che anche 1500+passaggio siano difficili da ottenere.
Purtroppo le nostre Lybra non hanno più un valore commerciale decente.
Temo che anche 1500+passaggio siano difficili da ottenere.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

-
Concordo, è una ottima notizia ma in effetti 1500 + passaggio ( e parliamo di almeno altri 500 euro ) saranno molto di difficili da ottenere.
Oltretutto è un'auto con 11 anni di vita e parecchi km sulle spalle, la mia ad esempio è come la tua del 2003 ma ha 60 mila km in più e non ha praticamente mercato.
A mio parere faresti prima a smontarla e venderla a pezzi
Oltretutto è un'auto con 11 anni di vita e parecchi km sulle spalle, la mia ad esempio è come la tua del 2003 ma ha 60 mila km in più e non ha praticamente mercato.
A mio parere faresti prima a smontarla e venderla a pezzi
-
Elettriko Scritto:
> DemoneGuardiano Scritto:
> --------------------------------------------------
> -----
> > Io sull' appiedati inizio ad avere dei dubbi...
> la
> > mia è ferma dal 2 Luglio
>
> Ma la tua (se non ricordo male) è stata
> alluvionata...... forse qualche problemino ci può
> stare.
Ciao Italo, si ricordi bene anche se la parola alluvionata è decisamente eccessiva
Sono finito dentro ad un canaletto di irrigazione nel mese di Gennaio 2008 causa ghiaccio, mi sono appoggiato sul fianco destro pensa che non si è nemmeno graffiata la carrozzeria o rotto lo specchietto esterno.
L'unica sfiga è stata che il canaletto aveva acqua e quindi tutta la parte destra dell' auto si è trovata immersa per circa 30 cm, è stato molto più problematico togliere la terra una volta asciutta piuttosto che asciugare il tutto
Comunque..dopo l'ultimo intervento di Warner la situazione "sfiato " è rientrata completamente , il colpevole era il collettore di scarico che si era imbarcato :S
> DemoneGuardiano Scritto:
> --------------------------------------------------
> -----
> > Io sull' appiedati inizio ad avere dei dubbi...
> la
> > mia è ferma dal 2 Luglio

>
> Ma la tua (se non ricordo male) è stata
> alluvionata...... forse qualche problemino ci può
> stare.
Ciao Italo, si ricordi bene anche se la parola alluvionata è decisamente eccessiva

Sono finito dentro ad un canaletto di irrigazione nel mese di Gennaio 2008 causa ghiaccio, mi sono appoggiato sul fianco destro pensa che non si è nemmeno graffiata la carrozzeria o rotto lo specchietto esterno.
L'unica sfiga è stata che il canaletto aveva acqua e quindi tutta la parte destra dell' auto si è trovata immersa per circa 30 cm, è stato molto più problematico togliere la terra una volta asciutta piuttosto che asciugare il tutto

Comunque..dopo l'ultimo intervento di Warner la situazione "sfiato " è rientrata completamente , il colpevole era il collettore di scarico che si era imbarcato :S
Eh si avete ragione entrambi e ne sono consapevole...come si dice? tentar non nuoce...
Su roma ne avevo trovato una molto simile alla mia in vendita da un concessionario e volevano 1800 incluso metà passaggio (300 euro) con però la FRIZIONE DA RIFAREEEEE!!
Alle brutte rivenderò i pezzi!
Grazie
Su roma ne avevo trovato una molto simile alla mia in vendita da un concessionario e volevano 1800 incluso metà passaggio (300 euro) con però la FRIZIONE DA RIFAREEEEE!!
Alle brutte rivenderò i pezzi!
Grazie
[b][color=#0000FF]LYBRA 1.9 jtd 115 cv SW LX del 2003 comperata a febbraio 2009 con 133.000 - attuali 196.000 km.
ICS NO NAVI - NO CRUISE
[color][/b]