spessore balestra Appia 1
spessore balestra Appia 1
Buonasera a tutti , sto revisionando il ponte posteriore della mia Appia 1 s . Nello smontare le balestre dal ponte , mi sono accorto che fra i due vi è interposto uno spessore in alluminio conico ( fatto a cuneo) , Da un lato del ponte era montato a pacchetto fra balestra e ponte , dal lato opposto era montato sotto a contatto con la piastra fissaggio ammortizzatore. Probabilmente è stata pasticciata . Sapete dirmi se la parte conica va montata verso la parte anteriore della vettura o verso il retro vettura? ( fermo restando che il cuneo è interposto fra ponte e la parte alta della balestra....) Nella parte inferiore dove c'è la piastra ammortizzatore vi è da entrambe le parti uno spessore in alluminio ma non conico........ Ringrazio a chi mi potra' esser d'aiuto.......
-
Re: spessore balestra Appia 1
Buonasera,su nessun modello di appia esiste uno spessore conico,ci sono solamente 2 spessori di pochi millimetri 1 fra la balesta e il ponte e 1 fra la balestra e la flangia inferiore di fissaggio come su quasi tutti i modelli lancia, eliminali e centina le balestre in modo che ogni foglio abbia la stessa altezza in tutte e 2 le balestre.