Ciao Ragazzi
Vorrei mettere i cerchi in lega, originali Lancia, sulla mia Lybra 1.9 jtd SW Business.
E' possibile?
Grazie 1000
Ciao
Max
Cerchi in lega
-
Luca (ilpolso)
Re: Cerchi in lega
tutti i cerchi che vuoi per libra con 4 fori....teoricamente anche di altre auto....na possono cambiare gli spessori, dunque bulloni di serraggio , ecc.....i piu belli quelli della emblema da 16 ma con il 15 risparmi sulle gomme
-
Alessandro740BE
Controlla sempre i fori di serraggio dei cerchi che intendi acquistare, in alcuni vecchi post era emerso che esistono alcune versioni di Lybra che montano cerchi a cinque fori.
Ciao Ale.
Ciao Ale.
-
AngeloPax
Attenzione! Non è sufficiente che i cerchi abbiano 4 fori, perchè ogni produttore di auto usa misure diverse tra i fori e come diametro del mozzo: quelli Lancia, così come Fiat o Alfa Romeo, montano misura 4 x 98, diam. 58 mm; quelli del gruppo PSA 4 x 100 mm, diam. 60 mm; quelli Ford 4 x 108 mm, diam. 63.3 mm!
Credo comunque che tutte le Lybra montino cerchi a 4 fori; quella a 5 fori dovrebbe essere una versione speciale per la Polizia, potenziata e blindata.
Ciaociao
AngeloPax
Credo comunque che tutte le Lybra montino cerchi a 4 fori; quella a 5 fori dovrebbe essere una versione speciale per la Polizia, potenziata e blindata.
Ciaociao
AngeloPax